1.     Mi trovi su: Homepage #5980244
    Come sempre in questo periodo è giunto il momento di aprire il topic dedicato alle nuove divise per la prossima stagione.

Il Milan anticipa tutti ed ecco la prossima maglia rossonera per la stagione 2011/2012:

:-|
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5980301
    Banjo & Kazooiebellissima quella del milan...molto retrò

In effetti è chiaramente ispirata a quella che il Milan usò agli inizi, primi anni del '900.

Le striscie strettissime sono ritornate ogni tanto come le striscie larghe di questa stagione.

Sono sempre riciclaggi di idee del passato capisco bene che le case di produzione di articoli sportivi non sappiano più cosa inventarsi...
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5980305
    MirKinOQuoto, è stata la prima cosa che ho pensato :)

Devo esser sincero?

Sono un pò perplesso ma ci si farà l'abitudine come ogni volta che vedi una maglia nuova della tua squadra del cuore.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5980314
    Le maglie del Milan dell'ultimo decennio:

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2011-05-02/presentata-nuova-maglia-milan-170059.shtml?foto&uuid=AaN91lTD&mccorr=Aay3poTD

Quella del 2009/2010 non se poteva vedè a mio parere, quel colletto bianco stonava molto.

In questa maglia 2011/2012 invece il colletto bianco ha un suo perchè e si sposa bene con il resto della divisa.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5980949
    STUPENDA
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  6.     Mi trovi su: Homepage #5981005
    ShiryuPer me sono più belle le righe più grosse, come la maglia di quest'anno. Le righe strette mi sanno di Foggia.
    Ma c'è da dire che non sono un fan delle righe.

Speriamo che a noi levino quel rosso lete dalla maglia azzurra...fa proprio schifo!
    <--------------con lui in panca, sarebbe tutta un'altra cosa!
  7. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5981014
    MirKinOSicuro.

La migliore di quest'anno resta quella dragonata dell'inter lo ammetto ()
    Maddechè, una cinesata di una tamarraggine raramente vista prima! :rotfl:
    Peraltro la prima fa ANCORA più cagare. :X

Speriamo che per il prossimo anno rinsaviscano in Nike.
    Marketing o non-marketing.
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR

Nuove divise stagione 2011/2012

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina