1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5980609
    Max-PaynePostato. Magari serve a qualcosa, chi lo sa. :D

Considerata l'utenza PC secondo me fa molto più senso portare Dragon Dogma piuttosto che gli altri titoli che ha annunciato Capcom per questo formato.

Valli a capire...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5980648
    io voglio demon's soul, peccato per la matrice "consolecentrica" degli sviluppatori, ma una versione pc non sarebbe troppo costosa, i guadagni sarebbero assicurati. La pirateria la possono aggirare se hanno paura lanciandolo 3 4 mesi dopo, tanto i giochi mica scadono, vanno bene uguale.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5980679
    Bruce Campbell87io voglio demon's soul, peccato per la matrice "consolecentrica" degli sviluppatori, ma una versione pc non sarebbe troppo costosa, i guadagni sarebbero assicurati. La pirateria la possono aggirare se hanno paura lanciandolo 3 4 mesi dopo, tanto i giochi mica scadono, vanno bene uguale.

Tanto, Demon's Soul senza online è un gioco tarpato, per cui ci ficchi un bel seriale ed è fatta.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5980778
    Stefano CastelliTanto, Demon's Soul senza online è un gioco tarpato, per cui ci ficchi un bel seriale ed è fatta.

torchlight online non ne ha, ed è oltre le 800 mila copie vendute only pc. Super Meat Boy ha doppiato le vendite della versione livece arcade uscendo un mese dopo e senza i contenuti "esclusivi" pretesi da M$. La pirateria è sopravvalutata, tant'è che praticamente tutto esce ormai su pc, tranne rari casi. Sono due mercati comunque diversi, quindi basta uscire qualche mese dopo. In ogni caso non credo demon's soul sia tarpato senza online, sennò non chiudevano i server, altra cosa nel caso per cui Demon's soul dovrebbe uscire su pc. Ma tanto non succederà mai. X( questo prodotto capcom dal trailer invece mi sembra più che grezzo, molto molto più contento per SSF4 AE.
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5980808
    Bello, un misto di Monster Hunter con un pizzico di Shadow of the Colossus. (combattimento dell'Idra)

Lo voglio su PC.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6.     Mi trovi su: #5985862
    ....sicuramente nella mente del produttore la conversione c'è...ma io penso che prevale la prudenza ! Hanno uno staff con dei grandi professionisti vedi il produttore e il leader design...in tutto 150, 50 in più di SKYRIM !!! anche se il paragone non si può fare perchè per Capcom è la prima volta per un R.P.G di stampo occidentale...e fallire un gioco del genere significa metterli letteralmente in ginocchio !!!
    Per arrivare al dunque: Vogliono vedere se avrà successo su XBOX 360 e PS3 allora nell'esito positivo lo porteranno anche su Pc forse....doveva essere anche così per Red dead Redemption ma finora....!!
    NB: Continuiamo a sostenere D.D per Pc !

Notizia Dragon's Dogma: Speranze per Dragon's Dogma su PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina