1.     Mi trovi su: Homepage #5980495
    Ufficiale: Quentin Tarantino dirigerà Django Unchained!

    E' l'agenzia WME a confermare ufficialmente i rumour dei giorni scorsi: Quentin Tarantino ha appena consegnato la bozza definitiva del suo nuovo film, lo spaghetti western Django Unchained (Django Scatenato), alla Weinstein Company.

    http://www.badtaste.it/articoli/ufficiale-quentin-tarantino-dirigerà-django-unchained

    See you next wednesday!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5986216
    Pochi giorni dopo l'annuncio che Quentin Tarantino dirigerà lo spaghetti western Django Unchained, arriva la prima notizia di casting.

    Tenendo presente che prima di Cannes difficilmente verrà dato il via libera definitivo, sembra che il frontrunner per interpretare il protagonista - un ex schiavo del Sud in cerca della moglie che diventa uno spietato cacciatore di taglie grazie all'aiuto di un cacciatore di taglie tedesco - sia nientemeno che Will Smith. Secondo Indiewire, è lo stesso Tarantino ad aver pensato a Smith come protagonista.

    Christoph Waltz e Samuel L. Jackson starebbero prendendo in considerazione la possibilità di interpretare altri ruoli di primo livello. Waltz interpreterebbe il mentore tedesco dello schiavo, come già detto in precedenza, mentre Jackson sarebbe lo schiavo manipolatore al soldo del proprietario terriero Monsieur Calvin Candie, villain del film.
    See you next wednesday!

  Django unchained

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina