1. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5980739
    Seguito fin dai primi annunci con interesse.
    Mi intrippa un sacco ma il dubbio principale che mi tormenta è quello di ritrovarmi nel lungo periodo ad essere più spettatore/contemplatore che giocatore 'attivo'...
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #5980836
    Esce in estate, manca ancora una release precisa.
    Comunque è un gioco super affascinante, davvero tenetelo RIGOROSAMENTE d'occhio.

@Bocte: No, fidati che il tuo dubbio non ha ragion d'essere: in From Dust si gioca eccome.
    Anzi, è pure piuttosto bastardo: col fatto che ad ogni azione corrisponde una reazione (ed è DAVVERO così) devi stare attentissimo a quel che succede, e soprattutto devi prepararti a gestire le conseguenze di un mondo sempre in divenire.
    Per dirti, nella 4° missione sono partito, e l'ambiente era in un modo.
    Dieci minuti dopo, in seguito a smanettamenti vari, mi sono ritrovato accanto un vulcano attivo (con tanto di giga colata lavica diretta verso il mare), una specie di mega diga con l'acqua che strabordava a manetta ed ovviamente l'immancabile tsunami.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5981312
    Mdk7@Bocte: No, fidati che il tuo dubbio non ha ragion d'essere: in From Dust si gioca eccome.
    E' il video/tutorial che non mi convince... Se da 'giocato' mi dici che è un'altra cosa mi fido =)
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #5981807
    Seifer91nessuno l'ha detto e può essere che mi sbagli, ma non so a voi, a me ricorda tanto black & white...

Mmm... pad alla mano non molto, in tutta sincerità.Paradossalmente a livello di feeling assomiglia parecchio a...LittleBigPlanet, o meglio all'editor.
    Filosoficamente almeno. :toghy:
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  5.     Mi trovi su: Homepage #5981810
    babazehi Marco, ti fanno giocare solo la roba buona eh? beeeeene

ps: kudos a Chahi, uno che ha sviluppato Another World avrà sempre e continuamente la mia attenzione e riconoscenza...

Si vede che me lo merito, no? :->
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6090713
    Visto ora un video...non lo conoscevo bene (o per tutto dire conoscevo solo il titolo e la testa che ha concepito il tutto).
    Visto che questa anteprima mi ha fatto sporcare di bava l'intero divano ho deciso di vedere un filmato vecchio (GamesCom 2010) e....

Lo voglio ora. No non tra 10 minuti o tra qualche giorno, ma ora.

La tecnologia dietro questo titolo mangia in testa a qualunque cosa. La meccanica dei fluidi è spaventosa, unica. Lo esigo ora

Anteprima From Dust: Come l'Araba Fenice

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina