1. Addio, addio, addio, addio...Addio mia bimba di Miami...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5982858
    fortieTHiefForse non centra niente,ma il sito engadget.com riporta la news che INTEL ha sviluppato una tecnologia x la produzione di transistor 3D,i primi chip saranno prodotti a partire dalla meta di questo anno,i primi tagli saranno a 22nm,nel 2013 14nm e nel 2015 a 10nm,qusti particolari transistor hanno una efficenza del 37% maggiore sugli attuali transistor.
    e se la fantomatica CPU del cafe fosse basata su questa tecnologia?

Non credo che possano annunciare una nuova console che si basa su tecnologie ancora non in produzione...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5982889
    piratizNon credo che possano annunciare una nuova console che si basa su tecnologie ancora non in produzione...

Il cell di ps3 era un'archiettura nuova ed era il primo del suo genere.Lo schermo del 3ds pure.i dev kit potrebbero utilizzare al momento soluzioni equivalenti e piu costose per poi aggiornarsi con questi nuovi componenti... mai dire mai.
    poi oh, conoscendo Nintendo potrebbe essere anche composta da bulloni e relè
  3. Addio, addio, addio, addio...Addio mia bimba di Miami...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5983368
    V-JOLT_Il cell di ps3 era un'archiettura nuova ed era il primo del suo genere.Lo schermo del 3ds pure.i dev kit potrebbero utilizzare al momento soluzioni equivalenti e piu costose per poi aggiornarsi con questi nuovi componenti... mai dire mai.
    poi oh, conoscendo Nintendo potrebbe essere anche composta da bulloni e relè

Ah ok ok, non sapevo che si potesse fare così!
    Prezzi altissimi in questo caso, però...o sbaglio?
    "Dritti alla meta...e conquista la preda!"
    Codice 3DS : 0001-3358-0755

Miei fumetti su http://shockdom.com/open/piratiz/
  4.     Mi trovi su: Homepage #6003505
    V-JOLT_E' tutto giusto, però seguimi:fra una marea di partygame e fit e sportivi era giusto aspettarsi:

un f-zero, un wave race, un 1080, uno starfox, un nuovo pilotwings che non fosse una demo, una nuova serie Nintendo che non fosse casual, uno zelda che non fosse reciclato da cubo o spostato a fine generazione, un nuovo pikimin.

Insomma qualcosa in piu che non fosse "mario" o "sport" o "party" e qualchecosa.
    era giusto o no? Ok ora assodato che wii è una figata e che ha rivoluzionato e che tutto il resto, che ha delle perle come galaxy e DK...è o no giusto aspettarsi che in ottica di una NUOVA console Nintendo riequilibri la sua stessa offerta, con una buona proporzione fra casual e non casual, sempre usando i suoi brand e tipologie? (non parlo dei giochi degli altri, non pretendo fps e sparatutto....come dici giustamente nel tuo discorso ) Nintendo è diversa comunque, anche nell'essere hardcore ed è questo il ritorno che io auspico.
    Perche cavolo quando si vanta wii guardacaso tirate fuori galaxy e Dk....significa che allora quei tipi di giochi vi piacciono. Non sarebbe bello vederne qualcuno in piu? non sarebbe bello veder davvero sfruttati sti ca* di nuovi controlli anziche solo saltare sul posto e affettare banane nell'80% dei giochi ?badate che è una cosa che rimprovero anche a move e kinect...che allo stadio attuale sono ancora una grassa e grossa presa x il culo.Per i miei interventi mi si accusa spesso di essere uno che odia Nintendo, ma cavolo rileggendomi mi sembra che sia invece l'esatto contrario.
    La concorrenza sta mettendo un piede nel mondo di Nintendo, ci sta provando almeno.
    Nintendo deve invece solo pescare un pelino in più dal suo passato e attualizzarsi su cose ormai standard come live e HD.....per il resto continui cosi che io non dico niente.*, anzi sarò il primo a comprare la nuova console.
    .
    *purche non ci sia nuovamente di mezzo il pessimo 3D, ovvio :DD

Ma guarda...dal mio punto di vista il problema sta nel fatto che, in questa gen si sono visti una quantità di rilasci allucinanti per x360 e ps3, poi possiamo discuterne la qualità, ma il numero è nettamente maggiore rispetto al passato, su ps2 o xbox. Contrariamente su wii questo aumento non c'è stato se non per giochi fuffa (visto che i giochi AAA erano sviluppati dalla sola N e sappiamo tutti che N non sviluppa un Mario, uno Zelda o un Metroid l'anno) il che ha comportato questo squilibrio. Se invece guardiamo il numero di giochi che N ha rilasciato per Wii rispetto al GC bhe il wii stravince, sia per quantità che per qualità. Certo su GC ci sono state perle indimenticabili come il primo Metroid Prime, Zelda TWW, RE4 etc..ma mediamente su Wii, N, ha sfornato molti più giochi di qualità medio-alta.

Per quanto invece riguarda F-zero, visto il nick, mi permetto di dire la mia :-)...Considerando che il Wii non è altro che un GC potenziato, avrebbe avuto senso fare un nuovo F-Zero, serie che ha fatto della velocità e del frame rate constante il suo cardine?...che possibilità di miglioramenti aveva su wii?...ma poi che sistema di controllo si sarebbe potuto usare? Più precisamente, non si rischiava che il telecomando, supponendo una velocità di gioco simile a quella di GX, non rispondesse correttamente?
    console possedute: Wii, Xbox 360, DS lite;
    Diane...abbiamo un problema!

Speciale Project Cafè: La macchina dei misteri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina