1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5980905
    si infatti un film su assassin's lo faranno sicuramente! cmq successo prince of persia? purtroppo ci sono stati moltissimi curiosi (tra cui me) assieme al pubblico più casuale, che ne han decretato l'immeritato successo :(

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. Addio, addio, addio, addio...Addio mia bimba di Miami...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5980950
    Se posso, il film di Prince of Persia non è poi così brutto...alla fine è un filmetto di avventura leggero e a tratti scontato, ma non così pessimo come altri...
    "Dritti alla meta...e conquista la preda!"
    Codice 3DS : 0001-3358-0755

Miei fumetti su http://shockdom.com/open/piratiz/
  3. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5980958
    nono in effetti è meglio di molte altre trasposizioni da videogioco eh, assolutamente! però rimane un filmaccio commerciale :)

4. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5981117
    ma fare il secondo film di PoP e sempre con Gyllenhaal? e ovviamente lasciare ancora la produzione e distribuzione a disney?
    Sarebbe interessante anche sapere quali sono le risosrse di questa Ubisoft Motion Pictures, ma dubito che possa aspirare già da subito al successo (e magari al budget) di Le Sabbie del Tempo.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  5. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5981183
    sonama fare il secondo film di PoP e sempre con Gyllenhaal? e ovviamente lasciare ancora la produzione e distribuzione a disney?
    Sarebbe interessante anche sapere quali sono le risosrse di questa Ubisoft Motion Pictures, ma dubito che possa aspirare già da subito al successo (e magari al budget) di Le Sabbie del Tempo.

e perché no! con tutti i soldi che ubilol ruba può fare quello che vuole ahah! ;P

6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5981624
    japu"un filmetto di avventura leggero e a tratti scontato", "rimane un filmaccio commerciale" ... quindi quale sarebbe il lato positivo di questa produzione? XD

si ma perchè bollarlo così? insomma dai, pop è un gioco di avventura perchè il film dovrebbe essere introspettivo o profondo? il film funziona, intrattiene bene e la prima parte è decisamente fedele al gioco, purtoppo poi si perde un po, però è comunque valido...
  7. Addio, addio, addio, addio...Addio mia bimba di Miami...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5982236
    japu"un filmetto di avventura leggero e a tratti scontato", "rimane un filmaccio commerciale" ... quindi quale sarebbe il lato positivo di questa produzione? XD

Appunto che è un film d'avventura, con una bella ambientazione, comunque sia ben fatto sia come costumi che come locations, e ha anche alcuni spunti e scene carine...è leggero e si lascia guardare, se uno non si aspetta chissà che trama elaborata va più che bene per passare un pò di tempo!
    C'è molto molto di peggio!
    "Dritti alla meta...e conquista la preda!"
    Codice 3DS : 0001-3358-0755

Miei fumetti su http://shockdom.com/open/piratiz/

Notizia Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate: Ubisoft va al cinema

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina