1.     Mi trovi su: Homepage #5981012
    Il regolamento afferma: "Per stabilire chi guadagna le migliori posizioni in classifica in caso di
    parità di punti si ricorre alla classifica avulsa, una classifica stilata in base ai risultati delle partite tra le sole squadre con lo stesso punteggio". Ciò che mi chiedo è: come si fa a stabilire chi ha i migliori risultati??? Mi spiego meglio: si calcolano solo i gol fatti e subiti o vige la regola che, in caso di parità di gol fatti e subiti, vince chi ha segnato più gol fuori casa (come si fa in campo internazionale, per intenderci)????
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5981030
    si guardano prima gli scontri diretti fra le sole squadre coinvolte nella classifica avulsa, successivamente in caso di parità si guarda la miglior differenza reti, poi il numero di gol fatti ed infine se sussiste sempre una parità la società che è stata creata prima.

non c'è la regola dei gol fuori casa tipica delle coppe.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Classifica avulsa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina