1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5981193
    nn voglio questionare sulla morele di azuz o come cazzo si chiama, ma qualcuno ha idea di perchè ste personaggio ha fatto una cosa del genere?

http://www.romagnaoggi.it/cronaca/2011/5/3/192429/

in sostanza ritira le accuse contro olindo e rosa?? leggo bene??

lo chiedo perchè nn riesco a crederci, due bastardi uccidono tua moglie (della quale magari nn ti interessava nulla) e tuo figlio e tu ritiri le accuse????

ci sarà qualcosa dietro, ma nn riesco ad arrivarci, qualcuno mi può suggerire il perchè ha avuto quest'idea..
    smentisco categoricamente ciò che ho appena scritto
    stringimi madre ho molto peccato, ma la vita è un suicidio l'amore un rogo...
    la tua firma fa schifo™
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5981214
    Dopo essere uscito di scena una volta chiuso il sipario sulla strage, il personaggio è noto per aver tentato più volte di intraprendere la strada dello spettacolo che oggi è di moda per tutti, anche chi non ha arte ne parte,avvicinando o essendo avvicinato da personaggi come Corona nel tentativo di trovare spazi anche per lui.
    Ora sarò cinico, ma lo vedo niente più come l'ennesimo tentativo di far parlare di se nella speranza ancora una volta di riuscire ad "inserirsi"
  3.     Mi trovi su: Homepage #5981239
    MoRbODopo essere uscito di scena una volta chiuso il sipario sulla strage, il personaggio è noto per aver tentato più volte di intraprendere la strada dello spettacolo che oggi è di moda per tutti, anche chi non ha arte ne parte,avvicinando o essendo avvicinato da personaggi come Corona nel tentativo di trovare spazi anche per lui.
    Ora sarò cinico, ma lo vedo niente più come l'ennesimo tentativo di far parlare di se nella speranza ancora una volta di riuscire ad "inserirsi"

L'erba vittima della strage (del topic) è quella che si è fumato il tipo...mah...
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  4.     Mi trovi su: Homepage #5994547
    SharkFRAa tal proposito, ma Azuz non era stato accusato di spaccio di droga e aveva avuto il foglio di via??? l'ho sognata questa storia o ricordo bene?

Ricordi bene.
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  5.     Mi trovi su: Homepage #5994608
    MoRbODopo essere uscito di scena una volta chiuso il sipario sulla strage, il personaggio è noto per aver tentato più volte di intraprendere la strada dello spettacolo che oggi è di moda per tutti, anche chi non ha arte ne parte,avvicinando o essendo avvicinato da personaggi come Corona nel tentativo di trovare spazi anche per lui.

Ma anche senza essere cinici... la verità è solo quella.
    Io lo manderei a far compagnia ad Olindo e Rosa...
  6. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5994814
    Forse semplicemente.. non è convinto siano davvero loro gli assassini?

Non mi sembra così assurda come idea.. Oddio magari nel caso di specie sì, dato che in tre gradi di giudizio han confermato la condanna.. ma se per qualche ragione che all'esterno non si conosce, non avendo vissuto in alcun modo il processo, lui fosse davvero convinto del fatto che l'assassino è un altro, perché non dovrebbe voler cercare giustizia?

In fondo la condanna di rosa e olindo si traduce in una pietra tombale sulla questione.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5995072
    ZakimosForse semplicemente.. non è convinto siano davvero loro gli assassini?

Oltre alle prove fisiche della scientifica, tengo a ricordarti che c'è stato un testimone diretto che si è salvato e ha testimoniato. Azuz può ritirare quello che gli pare, non sta a lui fare denuncia visto che non era presente, ma alla procura. L'unica cosa che può ritrattare lui è il suo verbale, che conta relativamente, dato che non era presente al momento del fatto. Infatti lui a verbale avrà messo gli screzi coi coniugi Romano e niente altro. Il verbale che conta è quello del vicino che ha subito l'aggressione, ha visto in faccia gli assassini e ha testimoniato.
  8. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5995616
    LightsideOltre alle prove fisiche della scientifica, tengo a ricordarti che c'è stato un testimone diretto che si è salvato e ha testimoniato. Azuz può ritirare quello che gli pare, non sta a lui fare denuncia visto che non era presente, ma alla procura. L'unica cosa che può ritrattare lui è il suo verbale, che conta relativamente, dato che non era presente al momento del fatto. Infatti lui a verbale avrà messo gli screzi coi coniugi Romano e niente altro. Il verbale che conta è quello del vicino che ha subito l'aggressione, ha visto in faccia gli assassini e ha testimoniato.

Ma sempre ammesso che lo faccia davvero perché ci crede e non perché è pazzo/cerca visibilità, se è davvero convinto che non siano stati loro (magari perché non si fida del testimone), mi pare normale si lamenti di una condanna, non solo perché ingiusta, ma soprattutto perché impedisce (secondo lui) di veder poi condannato il vero colpevole.

Tanto più che lamentarsi e rinunciare al risarcimento civile (che dubito comunque avrebbe mai concretamente incassato) non può fare.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5995629
    Considerando il tipo di personaggio, la visibilità che ha cercato con Corona speculando sull'accaduto, unito al fatto che coi coniugi Romano c'è sempre stato "odio" a detta stessa sua e loro, mi risulta difficile credere che ritratti perchè non crede al testimone, piuttosto che cercarsi altra visibilità e soldi.

la strage di erba

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina