1. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #629318
    defender:
    Ieri sera sul tardi ho avuto modo di approfondirlo.

Direi che e' un gran bel pezzo di software tecnicamente parlando. (come e' stato detto, forse uno dei migliori per ds)

Devo ancora capire bene la difficolta', che e' una delle cose che piu' mi ha deluso nella generazione DS.
    All'inizio mi sembrava molto bassa ma nell'ultime missioni che ho giocato sono morto piu' di una volta. Ergo il cervellino va usato.. e questo e' molto molto positivo.

A che missione sei arrivato?

In quelle che ho fatto (le prime) avevo notato un livello di difficoltà apprezzabile, ma che spariva alla luce del fatto che bastava mandare avanti tutti gli Esper selezionandoli con la X e tenendo gli eroi dietro, alla fine crepavano tutti ma il nemico moriva prima di toccare Vaan.

la mia sensazione era che mancasse tantissimo un sistema di ranking, che giudicasse in base alle unità morte e al tempo (scoraggiando attacchi di massa suicidi e ore perse a recuperare energia nei punti di recupero vita).

Ma essendo solo le prime missioni speravo che andando avanti questa "tattica" non funzionasse più.
    i mostri creabili ad oltranza senza risorse nè niente un po' mi preoccupano, in effetti...
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  2.     Mi trovi su: Homepage #629365
    Volevo alcune informazioni su questo gioco (scusate se riuppo una discussione così vecchia XD)
    Nel gioco si possono visitare le città?
    Se si, si possono visitare liberamente, come in FF3 per DS, o si accede ad un menu con scritto armeria, emporio, ecc., come in FF tactics advance?

[DS] Final Fantasy XII - Revenant wings

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina