1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5981775
    E' uscita oggi la demo, sto scaricando
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5993757
    ho provato la demo, gioco per certi versi sorprendente, visto che permette di plasmare l'ambiente di gioco come e più che nel predecessore.

certi armi poi son davvero geniali, come quella sorta di fucile magnetico che permette di unire due proiettili sparati in due punti diversi dell ambiente, con effetti a dir poco comici e devastanti.

si può praticamente distruggere qualsiasi cosa, e RICOSTRUIRLA in tempo reale.

a quanto ho capito hanno abbandonato la noiosa struttura free-roaming del episodio precedente per una storia più guidata.
    insomma, la demo mi ha fatto un'ottima impressione, peccato non se lo sia cagato nessuno.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5993877
    ehm, io si e tu hai provato sta demo?
    ;)
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5994118
    quello anche io, non vado certo di dayone, ma a 20 euro tra qualche mese o anche meno un pensierino ce lo faccio

Red Faction Armageddon mostra le sue armi di distruzione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina