1. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5982038
    Mah... sono stato uno dei pochi difensori di Too Human qui dentro, ma onestamente c'è ben poco da difendere.
    Se smontano tutto quello che han fatto mantenendo il setting, la ricerca artistica e il design per fare un gioco completamente diverso allora Kudos, altrimenti ciao ciao.

Dubito uscirà mai cmq, in tutta onestà.
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  2.     Mi trovi su: Homepage #5986465
    babazquell'uomo è farneticante ... che qualcuno gli porti un prozac!

Eh eh.

A me alla fine della fiera non è dispiaciuto cosi tanto. E poi finiva mozzato li il primo episodio. Il secondo lo comprerei. Non sto qui ad elencare tutto ciò che dovrebbero "limare" Lo acquisterei come gioco di serie B, a prezzo ridotto. Ma lo prenderei.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  3.     Mi trovi su: #5987127
    Cervantes De LeonEh eh.

A me alla fine della fiera non è dispiaciuto cosi tanto. E poi finiva mozzato li il primo episodio. Il secondo lo comprerei. Non sto qui ad elencare tutto ciò che dovrebbero "limare" Lo acquisterei come gioco di serie B, a prezzo ridotto. Ma lo prenderei.

basterebbe togliere la Valkiria della Bestemmia e già guadagna 1 punto, 1 punto e 1/2 :DD

Notizia Too Human: Nuovi capitoli per Too Human?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina