1. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5982124
    Non abbiamo mai parlato di HDD perché oggi bisogna dare per scontata la loro presenza su console. Se questo rumor si rivelasse vero, secondo me è solo un suicidio.
    Per prima cosa 8GB non bastano per le varie patch nell'arco di vita medio di 5 anni. Figuriamoci scaricare i giochi. Poi questi sarebbero limitati veramente troppo in così poco spazio, e non basta certo una misera SD a salvare la situazione. Vogliamo poi parlare dell'utilità (in passato ingiustamente criticata) di poter installare i giochi su console al fine di evitare di forzare il rumoroso lettore ottico, ed i vari miglioramenti in termini di velocità di trasferimento dati?
    Io non credo sia vero questo rumor, ma se così fosse...allora il trono in cui sedeva deve avergli dato veramente alla testa.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  2.     Mi trovi su: Homepage #5982153
    lucacatNon abbiamo mai parlato di HDD perché oggi bisogna dare per scontata la loro presenza su console. Se questo rumor si rivelasse vero, secondo me è solo un suicidio.
    Per prima cosa 8GB non bastano per le varie patch nell'arco di vita medio di 5 anni. Figuriamoci scaricare i giochi. Poi questi sarebbero limitati veramente troppo in così poco spazio, e non basta certo una misera SD a salvare la situazione. Vogliamo poi parlare dell'utilità (in passato ingiustamente criticata) di poter installare i giochi su console al fine di evitare di forzare il rumoroso lettore ottico, ed i vari miglioramenti in termini di velocità di trasferimento dati?
    Io non credo sia vero questo rumor, ma se così fosse...allora il trono in cui sedeva deve avergli dato veramente alla testa.

Beh se la SD fosse una SDXC il discorso sarebbe differente (capienza fino a 2 TB),ma non penso sia questo il caso.
    Aggiungo che seguendo il filo logico di questo rumor, i supporti potrebbero essere quelle famose memorie olografiche (ci fu un contatto di Nintendo con un'azienda che ci stava lavorando su) che promettono una capienza molto maggiore dei BR ed una velocità di lettura notevolmente superiore.
    Fermo restando che mi fido poco di questi rumor (già solo l'accenno ai 1080i e 1080p dovrebbe farvi cestinare questa notizia).
  3. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5982448
    Crownless KingBeh se la SD fosse una SDXC il discorso sarebbe differente (capienza fino a 2 TB),ma non penso sia questo il caso.
    Aggiungo che seguendo il filo logico di questo rumor, i supporti potrebbero essere quelle famose memorie olografiche (ci fu un contatto di Nintendo con un'azienda che ci stava lavorando su) che promettono una capienza molto maggiore dei BR ed una velocità di lettura notevolmente superiore.
    Fermo restando che mi fido poco di questi rumor (già solo l'accenno ai 1080i e 1080p dovrebbe farvi cestinare questa notizia).
    Potrebbe essere una buona soluzione se calano di prezzo. Attualmente mi pare che il loro costo varia da 100 a 130 euro per una comune 64GB. Sicuramente un'altro mondo se consideriamo i vecchi HDD di xbox360 da 20 GB venduti a 100 euro. Vedremo, oggi comunque 64GB non sono certamente il massimo, ma almeno qualche cosa ci entra. Se domani riusciremo a trovare schede da 256 GB a 50 euro...ma magari :sbav: .
    Non ci resta che aspettare ed escludo che possano limitarsi ad 8GB interni a cui collegare una SD classica (almeno una SDXC)
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5982911
    Cominciamo bene! Quante altre castrazioni annunceranno sino alla fatidica data di uscita? Speriamo non sia vero!
    Sigur Ros - "La loro musica è come il suono di Dio che piange lacrime d'oro in Paradiso"
    La sottile linea rossa "Una preghiera di fine millennio"
    The tree of life - Senza parole!
  5. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5983182
    Ultima notizia:

Il wii 2 non andrà a corrente utilizzerà bensì una dinamo a pedali. Sicuramente cambierà il nostro modo di giocare...
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250

Notizia Project Cafè: Niente hard disk per Wii 2?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina