1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5982064
    Si tratta al 100% di porting o nuovi capitoli per NGP, visto che dissero in modo chiaro che su questa console il motore di Wippy andava una favola.
    Peccato, un altro capitolo PS3 l'avrei giocato volentieri.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5982084
    SixelAlexiSSi tratta al 100% di porting o nuovi capitoli per NGP, visto che dissero in modo chiaro che su questa console il motore di Wippy andava una favola.

non scarterei a priori la doppia versione comunque :)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5982098
    SixelAlexiSDevono spingere NGP... dubito seriamente.
    Cmq mi farebbe piacere ^^

Sicuro! potrebbero comunque fare un po come per Pure e Pulse che sono stati portati solo successivamente su PS2 ( e poi ancora rivisitati su ps3) Se ci fai caso in un modo o nell'altro gli ultimi wipe hanno sempre fatto la spola fra portatile e home.
    Comunque su NGP sarà lo stesso mostruoso, sicuro torneranno i 60 fps e spero anche qualche succosa novità, un editor per le navette che fa anche uso della fotocamera sarebbe gradito. :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5982113
    SixelAlexiSSi tratta al 100% di porting o nuovi capitoli per NGP, visto che dissero in modo chiaro che su questa console il motore di Wippy andava una favola.

Già Six ma di sicuro è per ngp.
    L'altro invece boh un porting dei primi 3? :/
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  5.     Mi trovi su: #5982115
    Visto il grosso lavoro necessario per portare su PS3 i giochi PS 1 che però si trovano su Ebay a poco e girano a 1080P su tutte le PS3.. Credo da appassionato della saga.. che si tratti delle due versioni uscite su PS2: Wipeout Fusion e Wipeout Pure insieme all'HD Fury... :))

Notizia WipEout HD: Nuovi WipEout in arrivo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina