1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5982102
    Che sorpresa, non mi aspettavo la rece di Strania... E complimenti pure per l'accuratezza, leggere l'articolo è stato un piacere (e sarà utilissimo per chi non si è lanciato il day one o non si è fatto tentare dalla demo).

C'è speranza - col tempo - di veder pubblicate le rece di altri Live Arcade giapponesi quali Nin2 Jump e Trouble Witches Neo?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5982289
    stella oscuraOttima recensione per un titolo molto interessante!
    E anche la chiusura con la vena polemica ci stava bene!

Già, una considerazione sensata, intelligente e senza alcuna ombra di boria. Dispiace leggere, a volte, recensioni che bocciano un titolo solo perché "non rivolto a tutti" o perché troppo difficile in base a una non meglio definita "media di tollerabilità".
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5982307
    chronoGià, una considerazione sensata, intelligente e senza alcuna ombra di boria. Dispiace leggere, a volte, recensioni che bocciano un titolo solo perché "non rivolto a tutti" o perché troppo difficile in base a una non meglio definita "media di tollerabilità".
    ...o perchè solo differente da quanto offrono i modelli di riferimento (mi riferisco a Bullet Soul di 5bp, 'colpevole' apparentemente d'essere meno hardcore dei titoli Cave, e dunque bastonato con sufficienza sui siti più auterovoli).

A proposito di Strania, leggevo poc'anzi dell'arrivo di una sostanziosa patchona in arrivo e di... Questo, che non ho capito bene cos'è, malgrado abbia tutta l'aria di un annuncio di DLC.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5982310
    Ecco un altro titolo che non capisco proprio perchè debba uscire su x360 e basta.Non voglio contestare la scelta, solo che a livello personale non mi torna...ma anche in giappone succede questo ? o.o No perchè sennò qualcosa non va, visto che l'xbox l'ha ce l'avrannoin 2 gatti.Oppure queste case giappe che fanno uscire da loro su ps3 e a volte da noi solo x360.Maah.
    Io adoro titoli del genere, mi piacerebbe giocarlo su ps3...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5982311
    jpeg...o perchè solo differente da quanto offrono i modelli di riferimento (mi riferisco a Bullet Soul di 5bp, 'colpevole' apparentemente d'essere meno hardcore dei titoli Cave, e dunque bastonato con sufficienza sui siti più auterovoli).

A proposito di Strania, leggevo poc'anzi dell'arrivo di una sostanziosa patchona in arrivo e di... Questo, che non ho capito bene cos'è, malgrado abbia tutta l'aria di un annuncio di DLC.

Forse è quel DLC che citava DeSangre nell'articolo: la possibilità di giocare con i nemici. Ma Bullet Soul, che se non ricorso male è uscito only jap e in edizione retail, ma dimmi se sbaglio, è region free?
  6.     Mi trovi su: Homepage #5982312
    SirManaEcco un altro titolo che non capisco proprio perchè debba uscire su x360 e basta.Non voglio contestare la scelta, solo che a livello personale non mi torna...ma anche in giappone succede questo ? o.o No perchè sennò qualcosa non va, visto che l'xbox l'ha ce l'avrannoin 2 gatti.Oppure queste case giappe che fanno uscire da loro su ps3 e a volte da noi solo x360.Maah.
    360 è diventata nel tempo la casa dello shoot'em up vecchia scuola, sia per quanto riguarda i titoli live arcade sia i retail. Su perché questo sia successo non so dirti, sinceramente... e non voglio nemmeno approfondire... mi godo la cosa sperando che duri ^^" certo capisco la tua perplessità.
  7. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5982315
    SirManaEcco un altro titolo che non capisco proprio perchè debba uscire su x360 e basta.Non voglio contestare la scelta, solo che a livello personale non mi torna...ma anche in giappone succede questo ? o.o No perchè sennò qualcosa non va, visto che l'xbox l'ha ce l'avrannoin 2 gatti.Oppure queste case giappe che fanno uscire da loro su ps3 e a volte da noi solo x360.Maah.
    Paradossale, ma il 99,9% dell'attuale catalogo shooteristico su console esce in esclusiva per 360: la cosa buffa è che il 99,9% di questo 99,9% è region locked.

Comunque sia, scartabellando un pò in giro, ho trovato questa news in inglese riguardo alla patch (apparentemente già uscita, più tardi provo...) e al DLC in arrivo:

G.Rev’s Xbox Live Arcade shoot ‘em up Strania: The Stella Machine got a quick patch today.
    The patch updates some of the game’s features and mechanics. G.Rev shared news of a soon-to-be-released DLC expansion for the game.

The list of additions includes the option to select specific areas or stages in training mode, adjust extra lives from a maximum of five to nine, and an option for 4:3 aspect ratio TVs. Additionally, the game has had some adjustments to weapons systems including bombs, missiles, and the color of collisions.

Set to hit soon, the game’s DLC pack, titled Side Vower, puts players on the enemy’s side. While that doesn’t look to change the gameplay greatly, it is a cool idea. No word yet on how much the DLC will cost.

Yum
  8.     Mi trovi su: Homepage #5982321
    Purtroppo è così...poi non che su ps3 (o psn) manchino, ma è una collezione misera rispetto a x360 e non l'ho mai capita, tutto quixD.Per certi versi quello di adesso è un mercato strano, direi che è stata la gen più strana e pazza di tutte.Spero che la prossima sia più seria sotto certi punti di vistaxD

Recensione Strania: Chi non è nerd resta fuori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina