1. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5982147
    Dove-Los Angeles
    Quando-7 Giugno
    Ora-18 ore italiane
    Link-
    http://www.g4tv.com/e3-2011/press-conferences/Nintendo/96/

http://e3.gamespot.com/press-conference/nintendo-e3/

http://e3.nintendo.com/

Nintendo sara' la terza e non e' un caso.Riuscira' ad accaparrarsi la fiducia delle terze parti finalmente?Riuscira' la terza dimensione a fare breccia nel cuore dei gamers con una line-up degna?Scavera' la tomba a Wii?E cosa piu' importante,ci fara' bere un buon caffe' o ci dara' le cialde del Discount?
    Non resta che aspettare,manca poco ormai.
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5982427
    the hardest partsta conferenza per ora è la più promettente, con altri giochi per Wii, i nuovi IP del 3DS e poi la nuova console.
    sulla carta per il momento è quella che offre piu roba.. poi boh.

butto la una cazzata.... e se anche ms presentasse la nuova? compatibile kinect ovviamente.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5982646
    V-JOLT_butto la una cazzata.... e se anche ms presentasse la nuova? compatibile kinect ovviamente.

non credo.

tanto la nuova console nintendo non uscirà prima di natale 2012, c'è tempo di sforunare un hardware nuovo.
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  4.     Mi trovi su: Homepage #5982672
    link74Dove-Los Angeles
    Quando-7 Giugno
    Ora-18 ore italiane
    Link-Coming soon
    Nintendo sara' la terza e non e' un caso.Riuscira' ad accaparrasi la fiducia delle terze parti finalmente?Riuscira' la terza dimensione a fare breccia nel cuore dei gamers con una line-up degna?Scavera' la tomba a Wii?E cosa piu' importante,ci fara' bere un buon caffe' o ci dara' le cialde del Discount?
    Non resta che aspettare,manca poco ormai.
    :rolleyes: :rolleyes: sara' fantastico .....prima del 7 Giugno su questo forum si arrivera' a ipotizzare che :
    ...sara' un teletrasporto.....
    ... sara' un priettore fullHd con 4 dimensioni ....
    ... fara' il caffe' meglio di un napoletano ( e qui la vedo durissima.... )
    e chi piu' ne ha..... :toghy: :toghy: :toghy: :toghy:
    "Molte volte la gente non sa quel che vuole finché non glielo fai vedere"
    Steve Jobs 1998
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5982713
    AVV.non credo.

tanto la nuova console nintendo non uscirà prima di natale 2012, c'è tempo di sforunare un hardware nuovo.

si anchio lo ritengo improbabile solo che MS è troppo zitta ultimamente, e considerando anche che di solito fa le mosse per prima l'ho messa giù come eventualità.
  6. Andate a lavorare.....  
        Mi trovi su: Homepage #5983533
    V-JOLT_butto la una cazzata.... e se anche ms presentasse la nuova? compatibile kinect ovviamente.

Troppo bello per essere vero.Per me con questa mossa nintendo si aggiudica pure la prossima gen...Un prezzo aggressivo,un servizio on line decente gratuito,giochi non solo made in nintendo...Chi ha wii al 100% si fa pure quella nuova,prima o poi.
    La grafica non è tutto.....Ci sono anche i 60fps costanti.

Conferenza Nintendo E3 2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina