1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5982303
    Veramente è un fps a tutti gli effetti, con tanto di coperture. XD

e cmq non vedo system shock 2, quindi shame on you. U__U

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5982326
    lo giochi come vuoi, da sparatutto o in maniera più tattica usando i poteri e la roba RPG.
    Speriamo che almeno Deus Ex 3 non ci ficchi dentro i personaggi immortali. XD

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5982337
    massiccio..Wolfenstein 3D...il mio gioco preferito da sempre! ahuahua ancora mi ricordo le coltellate oscene, le passeggiate lungo i muri tenendo premuta la barra spaziatrice per trovare i tesori e, soprattutto, i medikit disegnati come piatti con pollo patate e qualcosa di verde....magnifico....c'erano pure i cagnacci rognosi....magnifico...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5982360
    Bruce Campbell87bella classifica e belle motivazioni, complimenti :) avrei tolto halo combact evolved proprio per le motivazioni addotte :D , e perchè anche a distanza di anni come fps in se è abbasta overrated.

Beh, specie considerando che si parla di "più importanti" e non strettamente di "migliori", escludendo sequel e derivazioni varie, direi che togliere il primo Halo è dura. Visto quanto ha influenzato l'FPS moderno.
    Rise the cup and let's propose a toast. To the thing that hurts you most
    wonderland tavern
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5982362
    mancano assolutamente Lifeforce Tenka ed Exhumed.
    scherzi a parte:
    Quoto Gladiatore in merito a Turok, era davvero avanti in tante cose, tranne la nebbia..
    ps. io avrei messo anche perfect dark e Unreal, quest'ultimo graficamente fece letteralmente schizzare gli occhi a milioni di persone.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5982405
    Andrea_23fxd

LOL :DD

Tornando alla classifica il mio favorito resta doom (1,2 e final) , versione psx per via delle migliorie grafiche e dell'OST rivista in chiave ambient/ horror

Doom è qualcosa di incredibile, i suoi labirinti e level design malato sono potenti ancora oggi.
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5982421
    Vero la mappa di Doom era intricatissima...XD

aveva un level design da RPG, oggi gli RPG hanno un level design da sparatutto XD

ho 37 voti

Rubrica TopGame: I 10 FPS più importanti di sempre

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina