1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5982449
    Carissimi,

vorrei staccarmi dalla linea fissa di Telecom, non utilizzando praticamente mai il telefono fisso a casa la spesa dell'abbonamento è davvero superflua. Vorrei però continuare a collegarmi a Internet in Wifi o tramite cavo con le mie 2 console (360 via cavo al momento e Ps3 in Wifi) ed il mio Pc.

Quale è la soluzione migliore e più economica per avere "solo internet" (per le telefonate ci sono i cellulari) e niente abbonamento telecom?

Ho visto lo spot di 3 con l'internet box, altre soluzioni analoghe?

Grazie a tutti per i suggerimenti!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5982491
    Io ho sfanculato la telecom anni fa, e con cuore colmo di gioia sono passato a Fastweb.
    Ho la connessione internet, ed un telefono dect con tariffa a ricarica, tipo cellulare, che non ho mai ricaricato in vita mia perché utilizzato solo per ricevere. Per le chiamate in uscita invece uso il telefonino. Puoi provare a sentire se questo tipo di contratto è ancora sottoscrivibile.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #5982613
    Geppo32E il fastweb Joy?
    http://www.fastweb.it/joy/
    Santi numi che delirio!
    So solo che voglio smetterla di pagare canone uinutilmente!
    anche, ma credo che tutte le offerte fastweb recenti includano l'ip pubblico
    cmq confronta i prezzi che hai adesso con quanto avresti dopo
    e vedi se ti conviene
    ma se vuoi solo internet e niente telefono credo ci sia solo ngi che lo offre
    ma in ogni caso c'è dentro anche il canone del telefono
    tempo fa l'autority aveva dato l'ok a telecom di pretendere il canone telefonico anche da chi offriva
    solo internet ovviamente questo costo in più è stato riversato sugli utenti
    se poi ad oggi le cose son cambiate tanto meglio ma ne dubito
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5982653
    Jetblackanche, ma credo che tutte le offerte fastweb recenti includano l'ip pubblico
    cmq confronta i prezzi che hai adesso con quanto avresti dopo
    e vedi se ti conviene
    ma se vuoi solo internet e niente telefono credo ci sia solo ngi che lo offre
    ma in ogni caso c'è dentro anche il canone del telefono
    tempo fa l'autority aveva dato l'ok a telecom di pretendere il canone telefonico anche da chi offriva
    solo internet ovviamente questo costo in più è stato riversato sugli utenti
    se poi ad oggi le cose son cambiate tanto meglio ma ne dubito

Si, include l'IP pubblico... che vor di'???
  5.     Mi trovi su: #5982807
    dipende enormemente da dove ti trovi ad abitare.
    esistono anche soluzioni "locali" di WLAN o hypeLan, oltre ai "famosi" progetti EOLO e simili

di certo eviterei come la peste collegamenti 3G/4G che avranno anche una velocità di DL/UL accettabile o buona, ma il ping mi risulta ridicolo (e quindi sostanzialmente inutile per il gaming online)
  6.     Mi trovi su: Homepage #5982820
    babazdipende enormemente da dove ti trovi ad abitare.
    esistono anche soluzioni "locali" di WLAN o hypeLan, oltre ai "famosi" progetti EOLO e simili

di certo eviterei come la peste collegamenti 3G/4G che avranno anche una velocità di DL/UL accettabile o buona, ma il ping mi risulta ridicolo (e quindi sostanzialmente inutile per il gaming online)

lascia perdere eolo, una volta andava bene (agli inizi, poche persone tante celle) ma ora per giocare online è pessimo
  7.     Mi trovi su: #5982857
    RALPH MALPHlascia perdere eolo, una volta andava bene (agli inizi, poche persone tante celle) ma ora per giocare online è pessimo

ecco, non conosco la situazione attuale di molti di questi servizi.
    la morale è che non ci sono molte alternative. a volte non ce ne sono e basta :-/
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5983945
    babazecco, non conosco la situazione attuale di molti di questi servizi.
    la morale è che non ci sono molte alternative. a volte non ce ne sono e basta :-/

Avendo i maroni triturati, causa eccesso di canone e incoerenza delle bollette (inutile dire di chi...) passo a Fastweb, contratto "solo internet" da 19 euro mese per un anno (che poi diventeranno 27, sempre MOOOOLTO meno di quanto pago adesso). Joy il nome del contratto. Stasera vado in negozio, domani vi dico!!!
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5984088
    Grazie Geppo, io mi troverò a breve in una situazione simile: vado ad abitare da solo, disattivo Alice dai miei genitori e non so che fare per avere internet su pc e 360 nel mio futuro appartamento. Credo che la soluzione Fastweb sia la migliore, c'è qualche costo di attivazione iniziale? Grazie per le future info! :)

Console e online: cambio tutto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina