1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5982486
    e che questa volta settino al meglio la difficoltà di gioco, il primo andava per forza affrontato ad easy o si rischiava di impazzire.

mi aspetto la solita quanto inutile modalità multy fatta tanto per....visto che al primo mancava in questo sequel ce la infilano sicuro.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #5982525
    Meno D Zeroe che questa volta settino al meglio la difficoltà di gioco, il primo andava per forza affrontato ad easy o si rischiava di impazzire.

mi aspetto la solita quanto inutile modalità multy fatta tanto per....visto che al primo mancava in questo sequel ce la infilano sicuro.

Cosa? Metro 2033 era forse un filo più difficile della media dei giochi attuali (piuttosto bassa), tant'è che è stato pure rilasciato un aggiornamento che inserisce nuove modalità ancora più difficili.
  3. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5982967
    ZatoichiCosa? Metro 2033 era forse un filo più difficile della media dei giochi attuali (piuttosto bassa), tant'è che è stato pure rilasciato un aggiornamento che inserisce nuove modalità ancora più difficili.

Io l'ho finito solo qualche tempo fa a livello hard (terzo su cinque) e l'ho trovato impegnativo il giusto. Né banale, né frustrante.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net

► Notizia Metro: Last Light: Confermato Metro: Last Light

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina