1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5982634
    Ed è arrivato il momento tanto atteso...ci colleghiamo subito con lo
    stadio dove ci sarà il prodeMike a seguire la telecronaca della Finale di Coppa Superlega tra Wfw e Carea.
    Ad arbitrare sarà l'irreprensibile: Zhaman del Molise che non si sa se c'è, e più precisamente della città invisibile di Campobasso.

Ma prima spazio alle formazioni:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5983865
    Davide contro Golia: la metafora del piccolo che sfida il grande, le metafore del debole che lotta contro il forte
    e lo batte.
    E la storia si ripropone, Davide e Golia si riincontrano, si ritrovano, rinnovano la loro sfida.
    E' la finale di Coppa Superlega Clausura, è Wfw contro Carea.
    Wfw arriva in finale direttamente dal campionato di B2 e se dovesse vincere sarebbe la prima squadra non militante in serie A a vincere un trofeo.
    Wfw vanta nel suo albo d'oro una Coppa Superlega 2009/10 clausura), una Uefa Superleague 2008/09 clausura e una Coppa Superleague 2009/10 clausura.
    Carea è in lotta per vincere il campionato di clausura e arriva in finale da gran favorito.
    Nella sua bacheca figura una Champions Superleague 2009/10 clausura.

PRIMO TEMPO
    Le squadre scendono in campo con le seguenti formazioni:
    WFW (4-4-2): Doni, Riise, Cannavaro, Burdisso, Zambrotta, Cambiasso, Gomez, De Rossi, Pizarro, Cavani, Vucinic
    Panchina: Lobont, Mandelli, Zapata, Brighi, Yebda, Aquilani, Lavezzi

Carea (4-4-2): Sirigu, Silva, Zauri, Lucio, Silvestre, Giaccherini, Lodi, Motta, Olivera, Cassano, M. Lopez
    Panchina: Benussi, Cassani, Barzagli, Cossu, Diamanti, Matri, Floro Flores

Arbitro dell'incontro è il molisano Zhaman.

7° Il direttore Sportivo di Carea è alla ricerca di Cassane, Cassana e Cassanu per completare il quintetto con
    Cassano e Cassani
    13° Cavani prova la punizione a giro, palla contro la barriera
    20° Massimo Lopez vuole riformare il trio con Giaccherini e Polenghi.
    26° Mirko vucinic prova l'azione solitaria e tira da appena dentro l'area, palla di poco a lato
    31° Lucio (Dalla) e Lavezzi compongono il nuovo inno della Superlega
    36° Cassano prova a piazzare la palla, che viene deviata da Doni in angolo
    40° Carea dichiara incedibile Diamanti (un Diamanti è per sempre!)
    45° Fine primo tempo

SECONDO TEMPO
    58° Vucinic entra in area e mira l'angolino alla destra di Sirigu, che non può nulla. 1-0 per WFW!!!!
    67° Pino Silvestre saluta sua moglie Arbrè Magic in tribuna
    74° Gran botta da 20 metri di Cambiasso e palla alta
    80° Carea fa tre cambi e opera una rivoluzione nella sua squadra, Zapata gradisce.
    85° Ci prova alla disperata Carea con Giaccherini che va via in velocità, ma spreca tutto
    90° Finisce la partita

Wfw è il campione, Wfw è il primo ad aver vinto la coppa militando in serie B!
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5983961
    fatemi capire quindi i 3 vincitori sono Jdn wfw e Massituo?

siamo il giusto specchio dell'italia :asd:

Complimenti wfw :D
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5984150
  5.     Mi trovi su: Homepage #5984424
    Bravo Mike per i tre articoli, ma ti hanno dato resultati fasulli....Alla prossima abbi il coraggio di rebellarti e di raccontare la Verità....Per quel che sono reuscito a sapere...il Birbante Jdn, Bracciocorto wfw e l'ignobile Bassituo erano stati eliminati nei turni preliminari....
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5984520
    superpadrepioBravo Mike per i tre articoli, ma ti hanno dato resultati fasulli....Alla prossima abbi il coraggio di rebellarti e di raccontare la Verità....Per quel che sono reuscito a sapere...il Birbante Jdn, Bracciocorto wfw e l'ignobile Bassituo erano stati eliminati nei turni preliminari....
    Brutta cosa l'invidia :asd: :asd:
  7. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5984589
    KaisernikyBrutta cosa l'invidia :asd:

cmq dai Mike visto i palmares non parlerei proprio di Davide ma almeno di Claudio

battere in finale il vincitore della A2 e prossimo vincitore della SL è di grande prestigio invece, non certo come una vittoria su un odisseo che non fa + la formazione per legittimi impedimenti!
  8.     Mi trovi su: Homepage #5984600
    idem come massi, a wfw non posso fare i complimenti ahah
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  9. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5984665
    wuee asciugo SBB guarda che c'ero riuscito io prima di te, vincere la coppa della superLega, quella + lunga pensavo fosse importante e difficile, poi ho visto che l'hai vinta pure te ed ho capito che perdeva esponenzialmente di valore! ahahahhahahah
  10.     Mi trovi su: Homepage #5984666
    mike75
    Wfw è il campione, Wfw è il primo ad aver vinto la coppa militando in serie B!

Bisogna vedere che interpretazione si dà.
    Io vinsi la Coppa d'apertura....A inizio Coppa militavo in A1 ma disputai la finale ch'ero già bello retrocesso in B1....Indi si può tranquillamente affermare che il primo vincitore militante in B non è wfw, ma SuperPadrepio... :D
  11.     Mi trovi su: Homepage #5984800
    wfwcmq dai Mike visto i palmares non parlerei proprio di Davide ma almeno di Claudio

battere in finale il vincitore della A2 e prossimo vincitore della SL è di grande prestigio invece, non certo come una vittoria su un odisseo che non fa + la formazione per legittimi impedimenti!

te possino :asd: :sbam: ormai lo sanno tutti che il px vincitore dellas SL è il calabrotto Joey nonche sosia dell'altro calabrotto Diego, sono 2 in 1 non ce la posso fare :asd:

Finale Coppa Superlega Clausura 2010/11: Wfw-Carea

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina