1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5982861
    http://www.youtube.com/watch?v=ERcwTn_zwcc&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=IrYV-0H3EiY&feature=related

Sarei tentato di prenderlo, in uscita il 10 Maggio per PC, non so se anche per console.

Scusate se ho aperto un topic a parte, ma la funzione cerca del forum non funziona bene.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5982873
    sembrerebbe che gli spazi aperti siano abbastanza ampi, tuttavia ancora non capisco se davvero ne vale la pena. Sembra il solito action, solo ambientato in un'epoca a me cara e solo per questo motivo sarei tentato a comprare il gioco. ^___^

Certo il prezzo pieno 50 o 60 carte non saprei, devo informarmi meglio, non vorrei trovarmi un semplice action tra le mani senza elementi RPG; o roba del genere.

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5982876
    Beh a me interesserebbe solo per l'epoca che tratta...mi sciolgo appena sento parlare di medioevo e 800. :sbav:
    Ma il prezzo pieno non lo voglio spendere, aspetto le recensioni in giro, se si tratta solo di hack and slash, lo si mette in lista d'attesa assieme agli altri 37 giochi. ^___^

E poi c'è youtube, sia ringraziato Dio!!! XD

ho 37 voti
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5982894
    ma LOL, mi son confuso con The Cursed Crusade, ho controllato ora!!!
    E' sviluppatto dalla santissima ATLUS (Lost Souls)....infatti mi pareva strano....

Vabbeh tengo d'occhio questo e aspetto con la massima fiducia l'altro in uscita in estate!!!

ho 37 voti
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5982918
    no joint, io devo TOCCARE la confezione, leggere e odorare il tutto!! XD
    Altrimenti che cacchio di nerd sarei?
    Non scherziamo...il manuale in PDF? Mai!!! XD

ho 37 voti
  6.     Mi trovi su: Homepage #5982931
    Solidinosembrerebbe che gli spazi aperti siano abbastanza ampi, tuttavia ancora non capisco se davvero ne vale la pena. Sembra il solito action, solo ambientato in un'epoca a me cara e solo per questo motivo sarei tentato a comprare il gioco. ^___^

Certo il prezzo pieno 50 o 60 carte non saprei, devo informarmi meglio, non vorrei trovarmi un semplice action tra le mani senza elementi RPG; o roba del genere.

Se hai 50 carte da spendere a sto punto prenditi RDR che lo trovi a 30.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5983192
    Solidinoe che la mia PS3 è ancora scassata e resta tale per il momento. XD
    Altrimenti RDR lo avevo gia finito. ^___^

A solidino sai cosa mi sono preso ieri a 18 euro, mi arriva venerdi?????

La

<h3 class="parseasinTitle"><span>Drakensang Collezionista Deluxe</span> </h3>
    <h3 class="parseasinTitle"> </h3>
    <h3 class="parseasinTitle">dai un occhio che bel paccotto.</h3>

THE FIRST TEMPLAR - primi 30 minuti di gioco.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina