1.     Mi trovi su: Homepage #5983324
    Il 2009 era una gemma trash.
    Questo col fucilone mi attizza assai, ma 80 euro per un gioco così sono veramente troppi anche per me.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2.     Mi trovi su: Homepage #5999141
    L' ho acquistato e devo dire che è divertente, lo "story mode" è molto più interessante e piacevole da portare avanti, sopra la media per il genere di gioco e pure meglio di altri .
    Le sfide sono tante e comunque non è così semplice o superficiale da giocare.
    il fucile è fatto discretamente bene e qui vorrei dire la mia per cercare di portare avanti uan piccola, forse inutile "crociata".
    Se fosse possibile utilizzarlo in futuri FPS e non solo sarebbe stupendo; non è SOLO la classica periferica per puntare sparare e stop, ci sono tutti i tasti del joypad e soprattutto sia la croce direzionale sia ENTRAMBI gli stick analogici; ci si potrebbe benissimo muovere, guardare e ......... sparare, poi ha la ricarica tipo fucile a pompa. Io un alien vs predator ( per fare un esempio) me lo sarei goduto alla grande con questo ( parlo della campagna marine).
    PURTROPPO questo gioco ( migliore di tanti casual game e non solo ) se lo fileranno in pochissimi ed un peccato sia perchè è comunque simpatico e fatto bene ( poteva essere molto peggio e non so quanto meglio) sia soprattutto perchè non contribuirà alla diffusione della periferica; del resto se già MOVE e KINECT stanno prendendo polvere e a parte l' hype ora navigano in un limbo non ben definito............
    Per me, IMHO, un Halo, un Killzone , ma anche un Gears lo giocherei con questa periferica, piuttosto che senza niente in mano ( vedi kinect ).
    Ripeto è un sassolino buttato nell' oceano, ma se potete provatelo.
    ciao ciao
  3.     Mi trovi su: Homepage #5999147
    Arriva la recensione far un po'....Diciamo solo che ancora di devo mettere le mani sopra, ma non disperate.
    Felice di leggere che comunque è un prodotto intrigante!
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5999389
    DiRk_the_Daringcredo di si, infatti il fucile , solo per la versione PS3, è venduto a parte !
    e siamo appunto lì , preferisco una bella periferica dedicata a sto punto, piuttosto che puntare un calippo luminoso contro un orso che mi assale ( premesso che il move ce l' ho ........ ).
    Si ma stò fucile è solo un mero puntatore, funge solo con Cabela e costa 30€.
    Con 10€ in più ti prendi un Move che fa di tutto, direi che palla o meno, la scelta giusta è una sola.
    Sarei curioso di provarlo cmq, niente demo?
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6000257
    DiRk_the_Daringsixel scusa, ma avevo scritto due righe sopra che appunto il fucile NON è il classico puntatore , ovviamente non puoi usarlo per fare la cose che puoi fare col move in altri giochi; ma parlando strettamente di shooter, action , fps, potrebbe essere sfruttato bene e meglio del move.
    capito, ma preferisco lo sharp shooter a stò punto ^^

Anteprima Cabela’s Dangerous Hunts 2011: Apre la stagione della caccia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina