1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5983252
    Anche io non vedo l'ora di vedere come finisce la faccenda. Questo anche se nell'intervista a Cliff che realizzai in quell'occasione, lui fu molto possibilista sulla possibilità che la saga non si fermi con il terzo capitolo. Cioè, ha detto "se la gente ci dà riscontro, perché non andare avanti?" in sostanza. E beh, se vendi 5 milioni di pezzi a capitolo, che altro riscontro ti serve? :)

Ad ogni modo, in tutta la mia visita in Epic è stato messo l'accento su quanto sia importante per loro la campagna, lo si nota anche dal pezzo realizzato dopo aver incontrato Karen. Speriamo bene, perché il finale di GOW2, così "tirato via" se vogliamo, grida ancora vendetta. Non ai livelli di Halo 2, per carità, però lo stesso Cliff ammette nell'intervista che, insomma, hanno un po' sbagliato la mira :D
    http://www.facebook.com/VITSole
  2.     Mi trovi su: Homepage #5983272
    intervista interessante anche se tutta questa enfasi sulla campagna è per lo più marketing, non credo minimamente che abbiano speso solo il 25% delle risorse per il multi, contrariamente a quello che hanno dichiarato sanno benissimo che è la componente online che ha trainato la serie e farà vendere il terzo capitolo

mi ricorda tanto l'intervista che hanno fatto a bungie prima dell'uscita di reach, per la serie: cerchiamo di vendere la modalità in singolo che il multi si vende da solo

detto questo sono molto fiducioso, a me la campagna del due ha soddisfatto in tutti gli aspetti

ps
    il tipo spakka, capelli bianchi e barba rossa sono un grande mix
  3.     Mi trovi su: Homepage #5983922
    PaulVanDykah perchè, esiste gente che manco finisce la campagna e si butta solo online? :O

c'è gente che in giochi del genere la campagna non la apre nemmeno, è una scelta e la posso anche capire, non capisco invece quelli che iniziano l'avventura e non la finiscono, in giochi simili che durano 5 o 6 ore.. bah
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5983927
    con l'ultimo cod l'avevo fatto, mi ero buttato prima sull'online, in seguito ho provato a finire la campagna ma proprio non ce l'ho fatta, poi passati quei 2-3 giorni di crisi nervose ho chiuso pure con la parte multy e il gioco l'ho riposto sulla mensola, mai più ripreso in mano.

quest'anno non mi fregano, ne con gears 3 (il 2 è rimasto tipo 2 anni sulla mensola prima che mi decidessi a finirlo, mai giocato online) ne cod 8 entraranno mai in casa mia....

...al lancio, magari più avanti per pochi spicci sì.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5.     Mi trovi su: Homepage #5983935
    Meno D Zerocon l'ultimo cod l'avevo fatto, mi ero buttato prima sull'online, in seguito ho provato a finire la campagna ma proprio non ce l'ho fatta, poi passati quei 2-3 giorni di crisi nervose ho chiuso pure con la parte multy e il gioco l'ho riposto sulla mensola, mai più ripreso in mano.

quest'anno non mi fregano, ne con gears 3 (il 2 è rimasto tipo 2 anni sulla mensola prima che mi decidessi a finirlo, mai giocato online) ne cod 8 entraranno mai in casa mia....

beh meno, gears 2 è molto bello da giocare in singolo, mentre la campagna di black ops in effetti è una delle cose peggiori dello scorso anno, ma dura veramente uno sputo, andava finito giusto per parlarne male con cognizione di causa e per vedere le scene di intermezzo
  6.     Mi trovi su: Homepage #5983948
    Meno D Zerocon l'ultimo cod l'avevo fatto, mi ero buttato prima sull'online, in seguito ho provato a finire la campagna ma proprio non ce l'ho fatta, poi passati quei 2-3 giorni di crisi nervose ho chiuso pure con la parte multy e il gioco l'ho riposto sulla mensola, mai più ripreso in mano.

meno vabbè che a quanto ho capito è proprio gears che non ti piace (eresia), ma la coop della campagna a 4 è cosa succosa sai, e anche buona e giusta. Ad ogni modo al primo giro finirò la campagna SOLISSIMO per gustarmi ogni singolo momento, poi in coop e poi via di online che incredibilmente la beta la sto spolpando (così come i calendari) ma tutto sommato mi diverto assaje ed in certe partite rullezzo alla grande (soprattutto con la modalità capture the leader).

Speciale Gears of War 3: Ricapitolare la campagna

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina