1.     Mi trovi su: Homepage #5984926
    Il primo era simpatico e Depp era accattivante. Il secondo era "meh", ma volendo... il terzo era una grattuggia sui coglioni e Sparrow era diventato così grottesco da risultare ormai urticante (per non parlare dei comprimari che parevano cambiare carattere o motivazioni da un film all'altro).
    .
    Il quarto potevano davvero risparmiarcelo, ma si sa.. il marketing...
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5984946
    AndhakaIl primo era simpatico e Depp era accattivante. Il secondo era "meh", ma volendo... il terzo era una grattuggia sui coglioni e Sparrow era diventato così grottesco da risultare ormai urticante (per non parlare dei comprimari che parevano cambiare carattere o motivazioni da un film all'altro).
    .
    Il quarto potevano davvero risparmiarcelo, ma si sa.. il marketing...
    .
    Cheers

Quoto tutto
    Anzi, direi che il primo è stato un signor film, considerando che me lo sono visto in piedi in una sala parrocchiale perchè era rimasto un solo posto libero e, da galantuomo, l'ho ceduto a una signora incinta (mia moglie ) e avevo la bavetta alla bocca.

Già il secondo mi ha fatto schifo.
    Visto su Sky, non riuscivo a superare i primi venti minuti, che colassavo via ogni volta.
    Il terzo non l'ho mai visto finire.
    "bianco che abbraccia il nero"
  3. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #5985531
    Io invece sono speranzoso. Hanno eliminato i due problemi più giganteschi degli altri film (vediamo se capite a cosa mi riferisco) e dovendo raccontare una nuova storia a partire da zero, potenzialmente potrebbe essere un bel film. Il numero alla fine del titolo ormai di questi tempi conta proprio poco, vedi Fast & Furious 5.
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5985820
    bibbi 76http://www.youtube.com/watch?v=G8jUf3H_PBw.
    Ci siamo quasi...esce il 18 del mese. Io personalmente avendo amato i primi tre fottutissimi capolavori, non vedo l' ora. Sbavonzo più totale- :-Q__________________________

Comunque complimento per l'omaggio a Rocco e moglie che hai nell'avatar.
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)

Pirati dei caraibi 4 - Oltre i confini del mare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina