1.     Mi trovi su: Homepage #5983722
    PALERMO
    4-3-2-1
    Sirigu Darmian Munoz Bovo Garcia Acquah Bacinovic Nocerino Kasami Miccoli Pinilla
    Squalificati:
    Indisponibili: Paolucci
    Non convocati:

BARI
    4-3-1-2
    Padelli A.Masiello Belmonte Rossi Parisi Kopunek Gazzi Donati Bentivoglio
    Huseklepp Romero
    Squalificati:
    Glick, Rudolf
    Indisponibili: S.Masiello, Kutuzov, Barreto, Okaka, Castillo, Gillet, Alvarez, Codrea
    Non convocati:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

ROMA
    4-2-3-1
    Doni Cassetti N.Burdisso Juan Riise Pizarro Brighi Taddei Simplicio Vucinic Totti
    Squalificati: De Rossi, Perrotta
    Indisponibili: Julio Sergio, Mexes
    Non convocati:

MILAN
    4-3-1-2
    Abbiati Abate Nesta Thiago Silva Zambrotta Gattuso Van Bommel Seedorf Boateng Robinho Ibrahimovic
    Squalificati:
    Indisponibili: Jankulovski
    Non convocati:

- - - -- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

BOLOGNA
    4-3-1-2
    Viviano Moras Portanova Britos Morleo Perez Radovanovic Casarini Ekdal Ramirez Di Vaio
    Squalificati: Mutarelli, Mudingayi, Della Rocca
    Indisponibili: Esposito, Garics, Montelongo, Buscè
    Non convocati:

PARMA
    4-4-2
    Mirante Zaccardo Paletta Lucarelli Gobbi Valiani Morrone Dzemaili Gobbi Modesto Giovinco Bojinov
    Squalificati:
    Indisponibili: Calvo, Palladino, Marques, Amauri
    Non convocati:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

BRESCIA
    4-3-1-2
    Arcari Zambelli Bega Zoboli Berardi Kone Baiocco Hetemaj Diamanti Eder Caracciolo
    Squalificati:
    Indisponibili: Sereni, Dallamano, Cordova, Zanetti, Mareco
    Non convocati:

CATANIA
    4-2-3-1
    Andujar Potenza Silvestre Spolli Capuano Carboni Biagianti Schelotto Ricchiuti Gomez Bergessio
    Squalificati: Alvarez, Ledesma
    Indisponibili: Bellusci, Sciacca, Martinho, Llama
    Non convocati:

CAGLIARI
    4-3-1-2
    Agazzi Perico Canini Astori Agostini Biondini Nainggolan Lazzari Missiroli Ragatzu Acquafresca
    Squalificati: Cossu
    Indisponibili: Pisano, Nenè, Conti
    Non convocati:

CESENA
    4-3-2-1
    Antonioli Ceccarelli Pellegrino Von Bergen
    Lauro Parolo Colucci Caserta Jimenez Giaccherini Budan
    Squalificati:

Indisponibili: Fatic, Dal Bello
    Non convocati:

INTER
    4-3-2-1
    Julio Cesar Maicon Lucio Ranocchia Chivu Zanetti Cambiasso Kharja Coutinho Eto'o Pazzini
    Squalificati: Mariga
    Indisponibili: Cordoba, Samuel, Stankovic, Sneijder, Suazo, Thiago Motta
    Non convocati:

FIORENTINA
    4-3-2-1
    Boruc De Silvestri Gamberini Natali Pasqual Behrami D'Agostino Montolivo Cerci Vargas Gilardino
    Squalificati:
    Indisponibili: Jovetic
    Non convocati:

LECCE
    4-4-2
    Rosati Tomovic Gustavo Fabiano Mesbah Munari Giacomazzi Vives Olivera Di Michele Corvia
    Squalificati:

Indisponibili: Sini, Grossmuller, Bertolacci, Ofere, Ferrario
    Non convocati:

NAPOLI
    3-4-2-1
    De Sanctis Campagnaro Cannavaro Aronica Maggio Yebda Gargano Dossena Hamsik Lavezzi Cavani
    Squalificati:
    Indisponibili: Lucarelli
    Non convocati: Grava, Cribari, Vitale, Blasi

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

UDINESE
    3-5-2
    Handanovic Benatia Angella Zapata Isla Pinzi Badu Asamoah Armero Sanchez Di Natale
    Squalificati: Domizzi, Inler
    Indisponibili: Coda, Basta
    Non convocati:

LAZIO
    4-2-3-1
    Muslera Lichtsteiner Biava Dias Garrido Brocchi Matuzalem Gonzalez Hernanes Floccari Zarate
    Squalificati: Ledesma, Mauri
    Indisponibili: Diakitè, Radu
    Non convocati:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

GENOA
    4-4-2
    Eduardo Mesto Dainelli Kaladze Criscito Rafinha Milanetto Kucka Rossi Palacio Floro Flores
    Squalificati:

Indisponibili:
    Non convocati:

SAMPDORIA
    4-4-2
    Da Costa Zauri Volta Lucchini Ziegler Mannini Palombo Tissone Laczko Biabiany Pozzi
    Squalificati:

Indisponibili: Martinez, Padalino, Semioli
    Non convocati:

JUVENTUS
    4-4-2
    Buffon Motta Barzagli Chiellini Grosso Krasic Felipe Melo Aquilani Marchisio Del Piero Matri
    Squalificati:

Indisponibili: Grygera, Rinaudo, Sissoko, Martinez, Quagliarella, Iaquinta, Bonucci
    Non convocati:

CHIEVO
    4-3-1-2
    Sorrentino Sardo Andreolli Cesar Mantovani Fernandes Rigoni Constant Bogliacino Pellissier Moscardelli
    Squalificati:
    Indisponibili: Luciano
    Non convocati:

In ROSSO le modifiche apportate alle formazioni
    In VERDE i calciatori in dubbio o in ballottaggio
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5983941
    bene Cossu( cagliari cesena) è squalificato, si vocifera che Pastore( palermo bari) come mezzo palermo riposerà in vista della coppa italia, Sneijder( inter fiorentina) non recupera....mezzo centrocampo andato per lo spareggio di SL....perfetto :->
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #5984148
    marcomixbene Cossu( cagliari cesena) è squalificato, si vocifera che Pastore( palermo bari) come mezzo palermo riposerà in vista della coppa italia, Sneijder( inter fiorentina) non recupera....mezzo centrocampo andato per lo spareggio di SL....perfetto :->
    :zzz:
    T'avevo detto che non valeva la pena spremere la tua Squadra per cercare di mandarmi in C...

Resultato ? M'è bastato Vargas per batterti, sono arrivato quarto invece che settimo, mi sono salvato, Tu nelle ultime due giornate sei passato da primo a terzo e, con tutta probabilità, saremo ancora insieme nella prossima apertura :felix:

Ti quoto: Perfetto :rotfl:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5984978
    ma simeone avrà capito male la regola del doppio trequartista: cioè non puoi aggiungerlo agli 11 che hai già in campo...
    kaiser, marcomix.. mandategli una mail perchè quello non ha capito una mazza.. oppure vuol far il furbo...
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5985053
    equusma simeone avrà capito male la regola del doppio trequartista: cioè non puoi aggiungerlo agli 11 che hai già in campo...
    kaiser, marcomix.. mandategli una mail perchè quello non ha capito una mazza.. oppure vuol far il furbo...
    :asd: :asd: :asd:
    Paul Gascoigne
    Dalla prima lettera di SuperPadrePio ai forumisti:
    "Se Mamoski vincesse la SuperLega sarebbe un bel ceffone alla credibilità del motore del giuoco Bassituo.
    Io abbandonerei immediatamente"
  6.     Mi trovi su: Homepage #5985073
    formazioni aggiornate :)

la formazione del Palermo è un mistero, probabile che vengano schierate le seconde linee

nella Roma dovrebbe giocare Simplicio, ma potrebbe anche essere schierato Menez con Brighi a centrocampo

nel Milan probabile il rientro di Gattuso e Pato inizialmente in panchina

Amauri si allena ancora a parte, probabile la riconferma di Crespo

nel Catania probabile l'esclusione di Maxi Lopez e Biagianti favorito su Lodi a centrocampo

nell'Inter recupera Pandev che potrebbe partire titolare, in caso contrario probabile lo spostamento di Nagatomo a centrocampo con Chivu terzino

nella Fiorentina dovrebbe rientrare Natali dal 1', per il resto pare confermata la formazione che ha travolto l'Udinese nonostante il recupero di Mutu

nell'Udinese recupera Sanchez, ma si ferma Denis

nella Lazio tutto dipende da Sculli, se recupera fuori uno tra Gonzalez e Floccari con Zarate prima punta

nel Genoa recupera Rossi, probabile titolare e nella Samp c'è Gastaldello in dubbio

nella Juve recupera Marchisio e ballottaggio Barzagli-Bonucci
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5985550
    Lecce, annullata squalifica a Di Michele: ci sarà con il Napoli

http://www.tuttomercatoweb.com/napoli/?action=read&idnet=dHV0dG9uYXBvbGkubmV0LTYwMDE3

Adesso spiegatemi come si fa ad annullare una squalifica di 3 giornate...non ho visto le immagini incriminate ma credo che da 3 a 0 ci sia una grossa differenza...mah...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8.     Mi trovi su: Homepage #5985555
    GloboLecce, annullata squalifica a Di Michele: ci sarà con il Napoli

http://www.tuttomercatoweb.com/napoli/?action=read&idnet=dHV0dG9uYXBvbGkubmV0LTYwMDE3

Adesso spiegatemi come si fa ad annullare una squalifica di 3 giornate...non ho visto le immagini incriminate ma credo che da 3 a 0 ci sia una grossa differenza...mah...

Questo sperem sia il colpo definitivo alla prova televisiva e a quel giudice squilibrato che non mi recordo come si chiama.... :D
  9. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #5985885
    GloboLecce, annullata squalifica a Di Michele: ci sarà con il Napoli

Ce l'ha Kavos nello spareggio play out di SL. :O
    E' tornato il KuldeKavos. :-/
    Stai a vedere come va a finire...
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5986294

Probabili Formazioni 36a Giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina