1. nn è perdente ki arriva ultimo ,ma ki si siede e resta a guardare  
        Mi trovi su: Homepage #5988615
    Zhamanprego.. :asd:

dovevi aggiungere: come cambiano le cose in un anno...l'anno scorso tutto, quest'anno niente.. :asd:
    niente.... :-O restare ankora i migliori al mondo (titolo konquistato in questa stagione)è niente??? :O :O giustamente ora hanno vinto il kampionato e si sentono i padroni dell'universo :clap: :clap:
    nn è xdente ki arriva secondo ,ma ki si siede e resta a guardare
  2.     Mi trovi su: Homepage #5988723
    john cenaniente.... :-O restare ankora i migliori al mondo (titolo konquistato in questa stagione)è niente??? :O :O giustamente ora hanno vinto il kampionato e si sentono i padroni dell'universo :clap: :clap:

Wrestler, Zhaman è un milanotto buono...Per di più, da buon molisano, non esiste. :asd:
    Lascialo esultare tranquillo....Io considero la Coppa del Mondo come finale della stagione scorsa, per adesso non abbiamo vinto nulla....Ma chisseneimporta, dopo un lustro di successi qua e là.... :D ...Se vincono qualcosina gli altri....E' normale ed inevitabile....Questione di calcolo delle probabilità, nulla di più.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5989241
    john cenaniente.... :-O restare ankora i migliori al mondo (titolo konquistato in questa stagione)è niente??? :O :O giustamente ora hanno vinto il kampionato e si sentono i padroni dell'universo :clap: :clap:

ah quindi è importante, meglio così. Ero rimasto che per voi fosse la coppa dell'amicizia. Chiedo venia :asd:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5989376
    Il Milan ha ancora la Coppa Italia ...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. nn è perdente ki arriva ultimo ,ma ki si siede e resta a guardare  
        Mi trovi su: Homepage #5989918
    superpadrepioWrestler, Zhaman è un milanotto buono...Per di più, da buon molisano, non esiste. :asd:
    Lascialo esultare tranquillo....Io considero la Coppa del Mondo come finale della stagione scorsa, per adesso non abbiamo vinto nulla....Ma chisseneimporta, dopo un lustro di successi qua e là.... :D ...Se vincono qualcosina gli altri....E' normale ed inevitabile....Questione di calcolo delle probabilità, nulla di più.
    ok padre allora nn controbatto dai, li lasciamo esultare x qst anno, tanto nn potranno mika egualiarci .... :asd: :asd: triplete.... :nworthy: :nworthy: al max loro dopiete????? :P :P
    nn è xdente ki arriva secondo ,ma ki si siede e resta a guardare

per chi tifa inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina