1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5984356
    Versione PC, scandalosetta dal punto di vista grafico e delle texture.

Sembra di giocare ai playmobil...

LOOOOL guardate invece Deus Ex con il mod VISION, è praticamente superiore. XD

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5984514
    SolidinoVersione PC, scandalosetta dal punto di vista grafico e delle texture.

Sembra di giocare ai playmobil...

LOOOOL guardate invece Deus Ex con il mod VISION, è praticamente superiore. XD

Superiore in cosa di grazia? Al massimo nella definizione delle texture, ma nella resa generale mi sembra (giustamente) una bestemmia. XD Lo stile plasticoso che vedi mi sembra più una scelta stilistica che un limite tecnico...
    Piuttosto speriamo che a livello di gioco mantenga inalterato lo spirito e la qualità del primo indimenticabile Deus Ex :O
  3.     Mi trovi su: Homepage #5984741
    GidusSuperiore in cosa di grazia? Al massimo nella definizione delle texture, ma nella resa generale mi sembra (giustamente) una bestemmia. XD Lo stile plasticoso che vedi mi sembra più una scelta stilistica che un limite tecnico...
    Piuttosto speriamo che a livello di gioco mantenga inalterato lo spirito e la qualità del primo indimenticabile Deus Ex :O

se fosse sui livelli del primo sarei disposto a sopportare una grafica ai limiti dello scandaloso (rispetto agli standard odierni)
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5985030
    texture troppo patinate, perfettine e pulite...fateci caso, lo sporco non esiste su quelle texture. LOL.
    Ah si puo essere che le strutture le abbiano costruite da poco... XD

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #5985088
    Solidinotexture troppo patinate, perfettine e pulite...fateci caso, lo sporco non esiste su quelle texture. LOL.
    Ah si puo essere che le strutture le abbiano costruite da poco... XD

non fa certo gridare al miracolo ma da qui a dire che fa schifo ne passa di strada...
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945

Nuove immagini per Deus Ex

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina