1. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5984552
    Prima di sparare accuse se la gente attaccasse il cervello sarebbe meglio.Ora,io non dico che Sony e' la santa di turno,i suoi sbagli nel gestire la cosa ci sono stati.Da videogiocatore aspetto che tutto si risolva nel meglio...e di certo non mi rivendo la PS3 che mi sono fatto un °==? cosi' per comprarla
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  2.     Mi trovi su: Homepage #5984625
    Posizioni fideistiche dei messaggi precedenti a parte, credo che Spafford faccia riferimento (anche) a questo log di una chat su IRC, datato 16 febbraio scorso, dove si legge: "if sony is watching this channel they should know that running an older version of apache on a redhat server with known vulnerabilities is not wise, especially when that server freely reports its version and its the auth server".
    Perfer et obdura! Dolor hic tibi proderit olim.
  3. next  
        Mi trovi su: Homepage #5984728
    RALPH MALPHla gif di tom e jerry è una fulgida rappresentazione dell'accaduto non la sottovalutate, le parti sono proprio quelle
    ma infatti quella va benissimo. mi piacerebbe invece capire perché le dichiarazioni dell'esperto (un professore universitario chiamato a deporre dal congresso degli Stati Uniti, lo ricordo) non sarebbero attendibili :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5984782
    babalotma infatti quella va benissimo. mi piacerebbe invece capire perché le dichiarazioni dell'esperto (un professore universitario chiamato a deporre dal congresso degli Stati Uniti, lo ricordo) non sarebbero attendibili :)
    forse perché quelle informazioni le ha solo lette ma non le ha viste?
    se poi sydney avesse ragione e questo signore si basasse proprio su quella chat
    direi che primo non è un forum dove ci sono esperti di sicurezza e secondo dubito assai che ci fossero dipendenti sony lì a guardare (dirigenti? ingegneri? centralinisti? segretari? un po' di precisione, no?)
    se poi è tutto vero è giusto che sony paghi per le sue mancanze
  5.     Mi trovi su: Homepage #5984966
    io direi che le accuse fatte dal professorone siano molto pesanti e potrebbero avere ripercussioni su di lui. la gente dovrebbe stare attenta a quello che dice, specialmente se poi lo pubblica in prima pagina. non mi disoiacerebbe che gli facessero una multa megagalattica. viva sony. e poi non cè modo di dare ragione a tali accuse infondate..
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5984977
    marcoimprezagt5io direi che le accuse fatte dal professorone siano molto pesanti e potrebbero avere ripercussioni su di lui. la gente dovrebbe stare attenta a quello che dice, specialmente se poi lo pubblica in prima pagina. non mi disoiacerebbe che gli facessero una multa megagalattica. viva sony. e poi non cè modo di dare ragione a tali accuse infondate..

Rotfl. :nworthy:
    Viva Sony!
    Ricordando un glorioso passato. Io c'ero, tra poco no.
    Adios N, spero nella tua scomparsa perché, così, non sei te.

7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5985018
    babalotma infatti quella va benissimo. mi piacerebbe invece capire perché le dichiarazioni dell'esperto (un professore universitario chiamato a deporre dal congresso degli Stati Uniti, lo ricordo) non sarebbero attendibili :)

Ma più che altro mi sembrano assurde, soprattutto la parte del firewall, insomma una roba del genere mi pare così incredibile che se confermata veramente questi dovranno pagare cifre esagerate, e dovrei riguardarmi la normativa per vedere se cade nel penale. Forse i dubbi vengono dal fatto che questo tipo ha appreso queste cose da un forum:

"According to Spafford, security experts monitoring open Internet forums
    learned months ago that Sony was using outdated versions of the Apache
    Web server software, which "was unpatched and had no firewall
    installed." The issue was "reported in an open forum monitored by Sony
    employees
    "

Mi pare deboluccia come base d'accusa no? Con FBI ecc. che indagano questi vanno a monitorare cosa si dice nei forum su internet :-O ?

Notizia PlayStation 3: Sony sapeva dei rischi di PSN?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina