1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5985025
    richi_oneAspetto di sapere quale sarà la versione migliore.
    quella che avalla la tesi
    La domanda "quale sarà la versione migliore?" dopo l'evidenza dei fatti dovuta a 400 giochi multipiattaforma usciti è inutile.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5985038
    Per fortuna i giocatori saranno costretti a cambiare disco solo due volte, nel corso dell'avventura, dal momento che si tratta di un gioco a sviluppo lineare - al contrario del "cugino" Grand Theft Auto.

Quini in pratica dobbiamo ringraziare la 360 se il gioco è lineare. XD

A: Dai dai, svilupppiamo L.A Noire, freeroming, tipo come oblivion, GTA4, ste cose qui...

dopo un anno di lavoro

B: No, no, non si puo fare, cioe si puo fare su PS3 grazie al blue ray, ma su 360 dovrebbero switchare disco ogni volta che tornano in dietro ad esplorare...

A: allora non se ne fa nulla, progressione da A a B...

B: Cioe da te a me? Che caxxo ti sei fumato?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  3. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5985054
    Sinceramente io sono contento che sto gioco sia più lineare e non segua la strada di GTA o RDR.
    In un gioco del genere la caratterizzazione dei casi, dei personaggi/sospetti, degli interrogatori, ecc. la trovo molto importante rispetto alla possibilità di vagare ad minchiam per la città o altre cose che permettono i freeroming, se lo avessero fatto troppo dispersivo probabilmente si sarebbe perso molto.
    Piuttosto io spero che la ricerca degli indizi sulla scena del crimine non sia troppo semplificata, tipo con frecce che ti dicono "guarda qui"... speriamo ci sia bisogno di un minimo di ragionamento ed intuito, come nelle vecchie avventure punta e clicca.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5985096
    A parte la battuta finale, mi sa che quella roba li è venuta fuori nelle sedute di brainstorming... XD
    "switchare il disco ogni volta" XD

O lo facciamo lineare e ci teniamo le smorfie.
    O lo facciamo freeroming, ma senza smorfie.

Ah vinto la 360. XD

ho 37 voti
  5. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5985124
    Sono andato a guardarmi i primi annunci di L.A. Noire, quando era ancora esclusiva ps3.
    Il team Bondi parlava di "storia interattiva", non citano mai la parola freeroaming.
    Da dove esce sta cosa che L.A. Noire era nato come freeroaming ed è stato cambiato durante lo sviluppo?
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5985136
    ovvio che sono cose che si scelgono all'inizio dello sviluppo
    gia sai che usando un certo tipo di tecnologia, andrai in contro ad un certo tipo di quantitativo di spazio...
    PS3 c'ha il blue ray, quindi no problem
    360 (se hai intenzione di farlo uscire anche li sopra) ha il DVD a doppio strato
    Quindi cosa fai, considerando queste cose?
    Puoi mai metterti a fare un gioco che costringe il possessore di 360 a switchare disco ogni volta che cambia area (mentre sul blueray non avvrrebbe questo)? Certo che no...e allora che fai, lo rendi lineare, sola andata, un'avventura da A a B, non si torna in dietro, non si cambia disco ogni volta, possessori 360 contenti. Morale della favola? Il gioco è stato creato tenendo conto SOPRATUTTO dei limiti del supporto della 360. Chiaro ora?

ho 37 voti

Notizia L.A. Noire: Tre dischi e una mappa per L.A. Noire

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina