1. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5985335
    Mi pare si siano concentrati molto sulla modalità zombie in questo DLC, che a me interessa poco o nulla.
    Le vere mappe valgono la pena? Certo che con sti 1200 points hanno rotto, ormai è un prezzo standard e che brazz.
    Se lo prendo lo scarico questa estate, dopo aver finito L.A. Noire, tanto poi non esce più una mazza fino a Settembre.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  2.     Mi trovi su: Homepage #5986019
    Shin X1 - Un L4D calldutyzzato?
    2 - Si può giocare in single?
    3 - Quanto dura?

1 - None, è diversissimo. Io l'ho sempre visto come un "tower defense". Stai in certe aree dove arrivano i' zombi e devi restistere a più ondate, gestendoti i soldi a disposizione per comprare armi e munizioni, sbloccare nuovi passaggi, attivare interuttori/funzionalità speciali o anche solo prenderti la briga di rattoppare porte e finestre per rallentare l'avanzata dei mostri, in puro stile La Notte dei Morti Viventi.

2 - Sì, c'è anche una voce apposita nel menu. Secondo me è senza senso, ma non nel senso [ :D ] di un Left 4 Dead, dove pigli, giochi coi bot e puoi pure trovarci gusto. Qui sei proprio solo, se vieni steso è game over, e di solito non ci vuole molto. Oltre a perdersi tanto è proprio una roba che non si gioca IMHO.

3 - Beh, dipende: dopo varie partite in Call of the Dead ho beccato due ragazzini italiani skillatissimi [conoscevano pure un glitch per far bloccare Romero :asd: ] con cui siamo venuti a capo della mappa in una quarantina di minuti. Comunque è una modalità la cui indole è improntata alla giocata e rigiocata, con tanto di punteggio.
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5986083
    in single non ci sono AI, sei solo.
    dai shin, son 3 anni che esiste sta modalità, da cod 5 in poi in pratica, possibile che non l'hai mai nemmeno vista?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5986086
    Ma quale modalità? La ZOMBIE? No, perchè io mi riferivo specificatamente a quella "Zombi guest star": pensavo si fosse comunque in 4. Le altre modalità non-morto di cui parli non avevao attori importanti. Pensavo li sfuttassero anche in single e -ripeto- non mi piace l'on-line. Non sono competitivo e non ho tempo di diventarlo.
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5986133
    eh?
    mai avuto cod 5 o black ops?
    la modalità zombie guest star è fondamentalmente uguale a quella zombie "normale" presente per la prima volta nel cod 5, nel corso degli anni sono uscite 5-6 mappe che presentavano sempre migliorie, armi e nemici nuovi, fino ad arrivare a quest'ultima guest star, ma la formula di gioco rimane invariata: si COLLABORA con altri 3 giocatori umani per sopravvivere ad ondate crescenti di zombi, online COOPERATIVO, non COMPETITIVO.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5986153
    Meno, ho editato ed ho scritto che le conosco, le ho viste e le ho giocate. Ok? :)

Ora, il fatto che la formula fosse sempre la stessa NON significa, per forza, che -con 4 attori presi per l'occasione- gli sviluppatori non avessero deciso di includeli COMUNQUE nella modalità 1 player. E' un ragionamento così bislacco? :)
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5986164
    avevo capito male io, che non avessi mai giocato ne conoscessi la modalità zombie, chiedo venia.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5986250
    Shin XOra, il fatto che la formula fosse sempre la stessa NON significa, per forza, che -con 4 attori presi per l'occasione- gli sviluppatori non avessero deciso di includeli COMUNQUE nella modalità 1 player. E' un ragionamento così bislacco? :)

Sei solo soletto comunque. :(
    Io non la raccomanderei manco.. er, morto. :*)

Recensione Call of Duty: Black Ops - Escalation: Dalle stalle dell'Ucraina alle star di Hollywood

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina