1.     Mi trovi su: Homepage #5985541
    careasono in ritiro da giorni :asd:

..."Se sei in difficoltà chiamami che ti dò io le dritte giuste...Sono molto in forma e con Joey ho tradizione favorevolissima....
    Mo' vado a vedere e poi ti recontatto :D .."
    SPP

Così scrivevamo nel mercato Leghe. Vado avanti qui per lasciare pulito quel 3D e perchè il Socio continua a tempestarmi di sms chiedendomi la formazia giusta :sbam:

Metto fra i titolari quelli che adesso sono titolari sulla Gazza...Poi eventualmente metti qualche palermitano (tipo Darmian, Acquah, Nocerino) adesso dati in panca, ma il Palermo gioca alle 18 e saprai tutto con certezza.

Soluzione A, quella trapacchiana nuova.....Noi ce ne freghiamo di quel che fa' Joey, tanto si berreca, e lo asfaltiamo attaccandolo da ogni direzione:
    4-2-1-3 con le 4 strategie combinate (Te le ho insegnate e le sai anche Tu, non le svelo qui...):

Sirigu
    che defendenti centrali con partite difficili che hai....
    Cassani, Lucio, Benatia, Barzagli (Darmian al posto di Lucio o Benatia se Darmian parte tit)

Passiamo ai 2 centrocampioni:
    Motta e Diamanti

Il fantasiolo:
    Olivera....

La punta centrale:
    Floro Flores

Le punte tornanti:
    Matri e Di Vaio

Soluzione B, la trapacchiana antica....4-5-1 offensivo senza strategie di sorta....
    Sirigu
    la stessa defesa del 4-2-1-3
    centrocammpioni alati:
    Motta e Diamanti
    centrocampioni centrali:
    Giaccherini, Olivera e quello che forse gioca fra Acquah e Nocerino...Enrambi se partissero entrambi titolari (nel caso Giaccherini va in panca....).

Davanti metti Matri ma fai finta di mettere Floro Flores o Di Vaio, altrimenti l'astuto Joey ti ingabbia Matri...

Io, detto inter nos, ormai mi sono innamorato del nuovo 4-2-1-3 trapacchiano e non avrei dubbi....Specialmente visto chi hai Tu e ch ha lui.
    Semmai, se un palermitano di centrocampo gioca, puoi fare 4-3-3 e lo metti al posto di Olivera....

Socio....Adesso puoi dormire sonno tranquilli :zzz:
    Se vincerai sarà molto merito mio :felix:

Non esegerare coi rengraziamenti :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #5985568
    superpadrepio..."Se sei in difficoltà chiamami che ti dò io le dritte giuste...Sono molto in forma e con Joey ho tradizione favorevolissima....
    SPP

Così scrivevamo nel mercato Leghe. Vado avanti qui per lasciare pulito quel 3D e perchè il Socio continua a tempestarmi di sms chiedendomi la formazia giusta :sbam:

Metto fra i titolari quelli che adesso sono titolari sulla Gazza...Poi eventualmente metti qualche palermitano (tipo Darmian, Acquah, Nocerino) adesso dati in panca, ma il Palermo gioca alle 18 e saprai tutto con certezza.

Soluzione A, quella trapacchiana nuova.....Noi ce ne freghiamo di quel che fa' Joey, tanto si berreca, e lo asfaltiamo attaccandolo da ogni direzione:
    4-2-1-3 con le 4 strategie combinate (Te le ho insegnate e le sai anche Tu, non le svelo qui...):

Sirigu
    Cassani, Lucio, Benatia, Barzagli (Darmian al posto di Lucio o Benatia se Darmian parte tit)

Motta e Diamanti

Il fantasiolo:
    Olivera....

La punta centrale:
    Floro Flores

Le punte tornanti:
    Matri e Di Vaio

Soluzione B, la trapacchiana antica....4-5-1 offensivo senza strategie di sorta....
    Sirigu
    centrocammpioni alati:
    Motta e Diamanti
    centrocampioni centrali:
    Giaccherini, Olivera e quello che forse gioca fra Acquah e Nocerino...Enrambi se partissero entrambi titolari (nel caso Giaccherini va in panca....).

Davanti metti Matri ma fai finta di mettere Floro Flores o Di Vaio, altrimenti l'astuto Joey ti ingabbia Matri...

Io, detto inter nos, ormai mi sono innamorato del nuovo 4-2-1-3 trapacchiano e non avrei dubbi....Specialmente visto chi hai Tu e ch ha lui.
    Semmai, se un palermitano di centrocampo gioca, puoi fare 4-3-3 e lo metti al posto di Olivera....

:asd:
    ma che ho fatto di male io nella vita :asd:
    smentisco qualsiasi PM x chiedere consigli al socio :rotfl: mica son scemo lo conosco da un anno come gioca :asd: sarebbe come tirarsi la zappa sui piedi :asd:
    apprezzo cio nonostante gli sforzi del socio ma ho già tutto chiaro nella capa e poi non sui possono usare le strategie che tu x 34 giornate non hai quasi mai fatto e hai copiato spudoratamente da me x salvarti :sbam:
  3.     Mi trovi su: Homepage #5986280
    carea:asd:
    ma che ho fatto di male io nella vita
    smentisco qualsiasi PM x chiedere consigli al socio mica son scemo lo conosco da un anno come gioca sarebbe come tirarsi la zappa sui piedi
    apprezzo cio nonostante gli sforzi del socio ma ho già tutto chiaro nella capa e poi non sui possono usare le strategie che tu x 34 giornate non hai quasi mai fatto e hai copiato spudoratamente da me x salvarti :sbam:

fai bene carea. Il Trapacchi è come quegli allenatori in là con gli anni che cercano di restare al passo coi tempi e non ci riescono. poi come hai sottolineato tu le strategie non si possono utilizzare. E' un Trapacchi in confusione!! Punto ai rigori.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5986329
    JoeyRamonefai bene carea. Il Trapacchi è come quegli allenatori in là con gli anni che cercano di restare al passo coi tempi e non ci riescono. poi come hai sottolineato tu le strategie non si possono utilizzare. E' un Trapacchi in confusione!! Punto ai rigori.

hai intenzione di farla la squadra o sei di quelli alla SPP che aspettano le 17.59 :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5986479
    carea:asd:
    ma che ho fatto di male io nella vita :asd:
    smentisco qualsiasi PM x chiedere consigli al socio :rotfl: mica son scemo lo conosco da un anno come gioca :asd: sarebbe come tirarsi la zappa sui piedi :asd:

Senza le strategie mi limiterei a un bel 4-3-2-1 impossibile :asd:
    E resomi conto dell'impossibilità farei 4-3-1-2 :felix:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5986483
    superpadrepio..."Se sei in difficoltà chiamami che ti dò io le dritte giuste...Sono molto in forma e con Joey ho tradizione favorevolissima....
    SPP

Sirigu

Motta e Diamanti

Il fantasiolo:
    Olivera....

La punta centrale:
    Floro Flores

Le punte tornanti:
    Matri e Di Vaio

Sirigu
    centrocammpioni alati:
    Motta e Diamanti
    centrocampioni centrali:

Definitiva (salvo variazioni nella formazia del Palermo) 4-3-1-2 senza strategie (cosa da resolvere per la prossima stagione perchè non ha senso giocare un campionato con le strategie e la finale no....):

Sirigu,
    Cassani, Barzagli, Benatia, Darmian
    Giaccherini, Motta, Diamanti
    Olivera
    Matri e Floro Flores

:felix:
  7.     Mi trovi su: Homepage #5986611
    careahai intenzione di farla la squadra o sei di quelli alla SPP che aspettano le 17.59 :asd:

Joey 442
    Abbiati
    Cassani-Portanova-Juan-Lucio (Chivu e Criscito)
    Boateng-Vargas-Cambiasso-Taddei (D'Agostino e Asamoah)
    Milito-Robinho (Floccari e Pellissier)

Cassani assente, il che denota grave disattenzione del manager Joey....Formazioni ufficiali annunciate alle 17:10 e Cassani nemmeno in panca.... :sbam: Non si capisce come certi Managers possano arrivare a giocare una finale... :D

Bestia Nera (Alias Socio, Alias Gori, Alias Carea) Sciaguratissimo 352, non fa' quasi mai la defesa a 3...Mah, Resto perplesso e deluso. Fra l'altro Silva e Lucio reschiano di andare male....E aveva in forza l'ottimo Darmian....

Sirigu
    Silva-Lucio-Barzagli (Zaccardo e Benatia)
    Motta-Giaccherini-Olivera-Diamanti-Nocerino (Acquah e Lodi)
    Di Vaio-Matri (Flores e Lopez)

Qui il Socio mi manda in tribuna l'ottimo Darmian, nonostante il mio consiglio...S'è procurato un recore e conta ben 4,5 punti forma....Che io avevo messo in fascia, raddoppianti....9 puti buttati al vento solo per non darmi retta...
    Sempre qui il Socio, nonostante i Convocati interelli siano online da prima delle 18, mi mette Thiago Motta in fascia....Ma Thiago Motta resta a casa. Il Socio è fortunello, gli entrano 2 punti forma di Acquah....Raddoppianti in fascia....Di là ha Nocerino, sono altri 2 punti raddoppianti....4+4 = 8....8 punti di costruzione in fascia son proprio pochini...Si potrebbero definire 8 punti di costrizione.... :D
    Il mio Darmian avrebbe fatto da solo più punti in costruzione di Acquah e Nocerino insieme....Ma il Socio non ha voluto darmi retta....

Partita che si annuncia indegna di una finale :D
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5986624
    superpadrepioJoey 442
    Abbiati
    Cassani-Portanova-Juan-Lucio (Chivu e Criscito)
    Boateng-Vargas-Cambiasso-Taddei (D'Agostino e Asamoah)
    Milito-Robinho (Floccari e Pellissier)

Cassani assente, il che denota grave disattenzione del manager Joey....Formazioni ufficiali annunciate alle 17:10 e Cassani nemmeno in panca.... :sbam: Non si capisce come certi Managers possano arrivare a giocare una finale... :D

Bestia Nera (Alias Socio, Alias Gori, Alias Carea) Sciaguratissimo 352, non fa' quasi mai la defesa a 3...Mah, Resto perplesso e deluso. Fra l'altro Silva e Lucio reschiano di andare male....E aveva in forza l'ottimo Darmian....

Sirigu
    Silva-Lucio-Barzagli (Zaccardo e Benatia)
    Motta-Giaccherini-Olivera-Diamanti-Nocerino (Acquah e Lodi)
    Di Vaio-Matri (Flores e Lopez)

Qui il Socio mi manda in tribuna l'ottimo Darmian, nonostante il mio consiglio...S'è procurato un recore e conta ben 4,5 punti forma....Che io avevo messo in fascia, raddoppianti....9 puti buttati al vento solo per non darmi retta...
    Sempre qui il Socio, nonostante i Convocati interelli siano online da prima delle 18, mi mette Thiago Motta in fascia....Ma Thiago Motta resta a casa. Il Socio è fortunello, gli entrano 2 punti forma di Acquah....Raddoppianti in fascia....Di là ha Nocerino, sono altri 2 punti raddoppianti....4+4 = 8....8 punti di costruzione in fascia son proprio pochini...Si potrebbero definire 8 punti di costrizione.... :D
    Il mio Darmian avrebbe fatto da solo più punti in costruzione di Acquah e Nocerino insieme....Ma il Socio non ha voluto darmi retta....

Partita che si annuncia indegna di una finale :D

motta s'è saputo dopo che non era stato convocato :asd:
    Cmq difesa a 3 giustissima, poi puntare sui dif del palermo quest'anno :asd: Poi ci si chiede perchè stai in B :felix:
  9.     Mi trovi su: Homepage #5986637
    massituomotta s'è saputo dopo che non era stato convocato :asd:
    Cmq difesa a 3 giustissima, poi puntare sui dif del palermo quest'anno :asd: Poi ci si chiede perchè stai in B :felix:
    La defesa a 3 è sbagliata sempre....E il Socio non la fa' proprio mai, per questo fa' strano....
    Motta s'è saputo all'ultimo istante....Ma si sapeva che era a reschio....Anch'io l'ho lasciato in campo nell'Oca Bigia...Calcolando il reschio....Come ha fatto il Socio....Ma non l'avrei messo all'ala in un centrocampoa cinque.
    Darmian l'ha comprato apposta, poi l'ha dimenticato in tribuna.... :D Nonostante il mio consiglio anche se è vero che, salvo Balzaretti, i defendenti dal palermo han fatto paura....Però, questi son defendenti nuovi e ci tengono a far bene....e il Palermo giocava in casa col Bari....
    Per il resto io mai avrei schierato defendenti del Milan stasera, anche e soprattutto per poter tifare rometta....e prolungare la nostra agonia interella almeno fino a domani...

Gufiamoci 'sto Thiago...

Ohi, Motore del giuoco Bassituo....Scherzi a barte.....Perchè col Socio si scherza sempre... :rotfl:
    Si reuscirà l'anno prossimo a fare anche le finali e gli sbareggi con le strategie ? :D
    Perchè così non è bello, visto che si gioca in un modo tutto l'anno e poi,senza strategie, si cambiano le recole nelle partite decisive.... :-O
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5986644
    superpadrepioLa defesa a 3 è sbagliata sempre....E il Socio non la fa' proprio mai, per questo fa' strano....
    Motta s'è saputo all'ultimo istante....Ma si sapeva che era a reschio....Anch'io l'ho lasciato in campo nell'Oca Bigia...Calcolando il reschio....Come ha fatto il Socio....Ma non l'avrei messo all'ala in un centrocampoa cinque.
    Darmian l'ha comprato apposta, poi l'ha dimenticato in tribuna.... :D Nonostante il mio consiglio anche se è vero che, salvo Balzaretti, i defendenti dal palermo han fatto paura....Però, questi son defendenti nuovi e ci tengono a far bene....e il Palermo giocava in casa col Bari....
    Per il resto io mai avrei schierato defendenti del Milan stasera, anche e soprattutto per poter tifare rometta....e prolungare la nostra agonia interella almeno fino a domani...

Gufiamoci 'sto Thiago...

Ohi, Motore del giuoco Bassituo....Scherzi a barte.....Perchè col Socio si scherza sempre... :rotfl:
    Si reuscirà l'anno prossimo a fare anche le finali e gli sbareggi con le strategie ? :D
    Perchè così non è bello, visto che si gioca in un modo tutto l'anno e poi,senza strategie, si cambiano le recole nelle partite decisive.... :-O

Al di la che ancora non s'è capito cosa viene prima di cosa è molto difficile calcolare le strategie...cmq si vedrà....
    ps: all'oca bigia festeggiamo i mai stati in B? :lol:
  11.     Mi trovi su: Homepage #5987473
    superpadrepioDefinitiva (salvo variazioni nella formazia del Palermo) 4-3-1-2 senza strategie (cosa da resolvere per la prossima stagione perchè non ha senso giocare un campionato con le strategie e la finale no....):

Sirigu
    Cassani (Lucio), Barzagli, Benatia, Darmian
    Giaccherini, Motta (Acquah), Diamanti
    Olivera
    Matri e Floro Flores

:felix:

Con le reserve: Lucio in luogo di Cassani ed Acquah in luogo di Motta....

Per adesso: 1 recore procurato da Darmian (+2), un assist di Giaccherini (+2), un gol di Diamanti (+4), un regore procurato da fantasiolo Olivera (+ 2 e + 4 per la fantasia), 1 gol di Flores (+4) :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Mancano 20 minuti a Genova e tutta la Juve, con Matri e Barzagli....Forza Socio !!! :D Peccato che Tu abbia lasciato fuori Darmian e Flores, fatto la defesa a 3 e renunciato alla fantasia...Ma non potevi essere perfetto :asd:
  12.     Mi trovi su: Homepage #5987803
    superpadrepioCon le reserve: Lucio in luogo di Cassani ed Acquah in luogo di Motta....

Per adesso: 1 recore procurato da Darmian (+2), un assist di Giaccherini (+2), un gol di Diamanti (+4), un regore procurato da fantasiolo Olivera (+ 2 e + 4 per la fantasia), 1 gol di Flores (+4) :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Mancano 20 minuti a Genova e tutta la Juve, con Matri e Barzagli....Forza Socio !!! :D Peccato che Tu abbia lasciato fuori Darmian e Flores, fatto la defesa a 3 e renunciato alla fantasia...Ma non potevi essere perfetto :asd:

socio sono un pezzo avanti x la conquista del titulo anzi direi che è quasi fatta :doc:

Finale di SuperLega Clausura Bestia Nera (alias Socio, Gori, Carea) vs Joey: Le dritte del Trapacchi.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina