1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5985566
    thegreatpretenderhttp://www.develop-online.net/news/37618/Develop-source-New-Xbox-console-on-desks-at-EA?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+developmag%2Fifbh+%28Develop%29

Sembrerebbe che anche la m$ ha importanti annunci da fare al prossimo e3....
    ma mi sembra ovvio che abbiano gia in testa più o meno tutte le specifiche e non mi meraviglierei se gia il tutto è stato mostrato ad alcune case. Di certo i Dev-Kit saranno dati circa 2 anni prima dell'uscita della console, in modo da

1) Avere gia un certo quantitiativo di titoli disponibili al lancio
    2) poter prendere ancora soldi con la console attuale
    3) poter gia giocare al ribasso con la nuova console
    4) permettere agli sviluppatori di conoscere meglio l'hardware in modo da non far sembrare solo un ritocco grafico a cose che gia oggi vediamo

In ogni caso non penso proprio che M$ faccia un annuncio all'E3...lo vedo meglio l'anno prossimo o fra 2 anni
  2. Andate a lavorare.....  
        Mi trovi su: Homepage #5985576
    SharkFRAma mi sembra ovvio che abbiano gia in testa più o meno tutte le specifiche e non mi meraviglierei se gia il tutto è stato mostrato ad alcune case. Di certo i Dev-Kit saranno dati circa 2 anni prima dell'uscita della console, in modo da

4) permettere agli sviluppatori di conoscere meglio l'hardware in modo da non far sembrare solo un ritocco grafico a cose che gia oggi vediamo

In ogni caso non penso proprio che M$ faccia un annuncio all'E3...lo vedo meglio l'anno prossimo o fra 2 anni

La fonte parla di fine 2012,cioè l'anno prossimo.Mah guarda io mi aspetto un filmato real time 3d tipo quello della epic per il nuovo unreal engine e alla fine il nome della nuova console....APPLAUSI!
    La grafica non è tutto.....Ci sono anche i 60fps costanti.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5985586
    thegreatpretenderLa fonte parla di fine 2012,cioè l'anno prossimo.Mah guarda io mi aspetto un filmato real time 3d tipo quello della epic per il nuovo unreal engine e alla fine il nome della nuova console....APPLAUSI!
    sarebbe il modo migliore per distruggere gli annunci di quest'anno.

Perchè io consumatore, prendo domani una 360 che mi da in tutto 10 (numero a caso) esclusive tra questo ed il prossimo anno, quando direttamente l'anno prossimo prendo console nuova e le esclusive che non ho preso in questi 24 mesi?

Nintendo ad esempio fa uscire certamente la console entro inizio anno prossimo in JAP e questo, grazie anche al fatto ceh a parte Zelda c'è il nulla cosmico, fa capire come ormai la Wii sia stata praticamente abbandonata dando tutto il sudore della fronte alla nuova console
  4. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #5985588
    SharkFRAma mi sembra ovvio che abbiano gia in testa più o meno tutte le specifiche e non mi meraviglierei se gia il tutto è stato mostrato ad alcune case. Di certo i Dev-Kit saranno dati circa 2 anni prima dell'uscita della console, in modo da

2 anni prima dell'uscita della console? :-/
    Eccessivo secondo me, in 2 anni cambiano abbastanza cose da permettere un upgrade consistente dell'hardware agli stessi costi.
    Certo i dev-kit non devono necessariamente essere potenti come la versione definitiva della console, però.... 2 anni di anticipo mi sembrano troppi. : |
    Secondo me è più probabile che li diano con un anno di anticipo....
    ...quindi la console M$ sarebbe in uscita per l'anno prossimo....
    ...quindi l'annuncio lo faranno il prossimo E3, d'altronde non possono farlo a questo E3 perchè non possono smentirsi da soli sulla longevità della loro attuale console...
    ...sicuramente anche la Sony starà studiando qualcosa...
    ...quindi l'E3 dell'anno prossimo vedrà la presentazione delle prossime console sia della Sony che della M$...
    ...così avranno anche il tempo di copiare l'eventuale genialata della Nintendo...
    ...la nuova Xbox probabilmente uscirà verso dicembre 2012....
    ...mentre la Sony qualche mese più tardi, ovvero primi mesi del 2013...

OK, ho finito con le elucubrazioni. :asd:
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5985596
    thegreatpretenderLa fonte parla di fine 2012,cioè l'anno prossimo.Mah guarda io mi aspetto un filmato real time 3d tipo quello della epic per il nuovo unreal engine e alla fine il nome della nuova console....APPLAUSI!

Ragazzi su un sito concorrente si legge:

"Si apprende inoltre che la presentazione della nuova console Nintendo avrebbe un po' rovinato i piani del colosso di Redmond il quale, sentendosi sotto pressione, avrebbe così deciso di rivelare i piani per il futuro di Xbox prima del previsto"

Ora non vorrei che Microsoft l'anno prossimo se ne esca in fretta e furia con una console come dire "con problemi di progettazione" pur di non lasciare terreno libero al wii2
  6. Andate a lavorare.....  
        Mi trovi su: Homepage #5985598
    SharkFRAsarebbe il modo migliore per distruggere gli annunci di quest'anno.

Perchè io consumatore, prendo domani una 360 che mi da in tutto 10 (numero a caso) esclusive tra questo ed il prossimo anno, quando direttamente l'anno prossimo prendo console nuova e le esclusive che non ho preso in questi 24 mesi?

Nintendo ad esempio fa uscire certamente la console entro inizio anno prossimo in JAP e questo, grazie anche al fatto ceh a parte Zelda c'è il nulla cosmico, fa capire come ormai la Wii sia stata praticamente abbandonata dando tutto il sudore della fronte alla nuova console
    Per me sbagliano a lasciare nintendo indisturbata...Ci vuole un contraccolpo all'e3.
    La grafica non è tutto.....Ci sono anche i 60fps costanti.

RUMOR-Ma tenetevi forte

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina