1.     Mi trovi su: Homepage #5985689
    Fantastico praticamente ammettono già in anticipo che il gioco farà schifo e che ci vorranno addirittura degli anni affinchè si avvicini a quello che ora è fifa! morale della favola pes fra qualche hanno sarà sicuramente migliore e fifa crescerà ancora di più! Cmq meglio per me ma dispiace per gli appassionati di pes.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5985791
    bigoll'articolo si riferisce ed è basato sulle dichiarazioni di Murphy a maggio dell'anno scorso

le dichiarazioni di oggi sono queste:

http://www.mcvuk.com/news/44208/Konami-Rebuilding-PES-is-a-long-process

Sbagli. L'articolo si riferisce proprio alle dichiarazioni che stai linkando.

Ho comunque sistemato il link all'interno, che portava ad un altro articolo di MCV.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5985806
    ''bensì semplicemente quello di mantenere la propria serie calcistica proficua in termini di copie vendute''
    ah certo sono anni che fanno un lieve restyling del gioco..con un motore grafico old come mio nonno...e tutto il resto..hanno praticamente solo aggiunto modalità interessanti,capirai se non ci guadagnano ogni anno.
    E son contento se l'anno scorso è stato stracciato sulle vendite da fifa,che personalmente non ho mai digerito nel gp.E' uno dei pochi ip che non ha per nulla migliorato con questa gen...passaggio all'hd,un pò di pulizia grafica,qualche animazione e modalità nuove e via...stop.. :sbam:
    Sono incazzato(non si era capito? :asd: )quando vedremo un vero NUOVO pes?...la prossima gen?e questo perchè ormai è da pes 5 che non gioco più ad un gioco di calcio su console...(io che ho passato la mia adolescenza sul 1° gioco di calcio del c64,microprose soccer,E..Hughes I. soccer...kick off,player manager,sensible soccer su amiga e pes su ps2)
    Ed ora ste dichiarazioni del menga?? :O la ritengo una presa per il culo e fa capire quanto konami intenda investire poco nel progetto da anni ormai...tanto guadagna sui multi...quest'annno pes uscirà per la 1°volta anche sul mio cellulare da 10 euri...
  4. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5985819
    Giovanni BonfiglioFantastico praticamente ammettono già in anticipo che il gioco farà schifo e che ci vorranno addirittura degli anni affinchè si avvicini a quello che ora è fifa! morale della favola pes fra qualche hanno sarà sicuramente migliore e fifa crescerà ancora di più! Cmq meglio per me ma dispiace per gli appassionati di pes.

LOL
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  5.     Mi trovi su: Homepage #5985831
    fashionUn pò mi manca pes, ogni anno sotto sotto ci spero che torni quello di un tempo.
    Sta generazione per i jappo è stata veramente un disastro.

Vabbè,ma PES ha veramente sprecato diversi anni in questa gen.
    Anch'io ci spero sempre e le nuove modalità sono intriganti.
    Mi preoccupa il fatto che non sembrano avere troppa fretta neanche ora di migliorare purchè le vendite gli permettano di campare.
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  6. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5985832
    fashionUn pò mi manca pes, ogni anno sotto sotto ci spero che torni quello di un tempo.
    Sta generazione per i jappo è stata veramente un disastro.

eh ma qui non la bevo...posso capire altre sh jappe...vuoi che da anni konami non guadagni sensibilmente(da quanti anni ormai?)sui pes di tutte le piattaforme su cui è uscito?
    Fanno i furbi qui..sono loro che non vogliono darci un nuovo pes(certo investimenti pesanti ,forse meno ricavi perchè uscirebbe FORSE solo su alcune console?)qui la fanno sporca,credono che il mondo dei vgiocatori sia una massa di rinco******.. che compra pes a prescindere...e la colpa la do ai capoccia non certo a quei poveri programmatori che magari dormono sul posto di lavoro pur di rispettare consegne.. :(
    CHE SCHIFO
  7. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5985838
    fashionNon è che ha sprecato anni, non è proprio entrato in questa generazione. È questo che mi fà ancor più arrabbiare.

Un pes con i controcoglioni(scusate il termine)sotto ogni aspetto avrebbe spaccato...non solo ogni volta un mero aggiornamento ;)
  8. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5985839
    Fifa ha 3 anni di vantaggio su Pes...che quest' anno sembra aver preso la strada giusta...probabilmente non tornera' il Pes che amavano tutti in questa generazione...ma ricordiamoci anche che da Fifa 98 per vedere la rivoluzione abbiamo aspettato 10 anni....e adesso sembra che faccia quello che faceva Konami ogni anno ai tempi d' oro....qualche modifica e vai con il nuovo numero finale :)
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  9. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5985844
    Insert CoinFifa ha 3 anni di vantaggio su Pes...che quest' anno sembra aver preso la strada giusta...probabilmente non tornera' il Pes che amavano tutti in questa generazione...ma ricordiamoci anche che da Fifa 98 per vedere la rivoluzione abbiamo aspettato 10 anni....e adesso sembra che faccia quello che faceva Konami ogni anno ai tempi d' oro....qualche modifica e vai con il nuovo numero finale :)

Insert ma sì serio...secondo te Konami quest'anno ti darà un semplice aggiornamento od un vero nuovo pes coi controcosi?da quanti anni lo aspettiamo?dal 2006...Fifa invece il salto lo ha fatto davvero...qui parlano di accontentarsi(vendite e non)...suvvia :)
    e poi secondo il tuo ragionamento...dovremmo aspettare minimo il 2015?? :lol:
    dai sai che stimo...ma che stai a dì? (detto da un bianconero di Torino eh :D )
  10. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5985854
    Insert CoinSecondo me PES migliorera' rispetto al 2011 ma il salto di qualita' con lo stramaledetto nuovo motore di gioco che aspettiamo tutti lo vedremo sulle nuove console.

ok allora salterò(con un sigh!)anche quest'anno...però la parola giusta per Konami è...VERGOGNA! :sbam:

Notizia Pro Evolution Soccer 2011: Konami fa il punto su PES

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina