1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5986018
    Fatemi capire, si fanno bucare e rubare i NOSTRI dati, e come risposta per tutelarci ci offrono la possibilità di usare una sorta di antivirus a SPESE NOSTRE?!

Poi uno non dovrebbe sentirsi preso per i fondelli U.U
    /!\ Il parlante 5 lingue di Nextgame (che fu SmS)/!\
    Ciò che non uccide fortifica (Friedrich Nietzsche)
    11 voti positivi sul mercatino di Next
  2.     Mi trovi su: Homepage #5986056
    beh infatti questa storia di pagare il servizio antivirus è una cavolata pazzesca... prima ci rubano i dati e poi dovremmo pagare NOI per il servizio? secondo la sony come dovrebbero prenderla adesso i milioni di utenti che usufruiscono del psn?! io la difendevo sempre, ma adesso è indifendibile...ma dai ma come gli è venuto in mente di fare sta cavolata (per non essere volgare).. come se i soldi crescessero sugli alberi eh.... bah davvero senza ritegno, come dice krona
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5986060
    questa l'accusa, ora sentiamo cosa dice la difesa.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5986075
    Ma Sony di Mer**aa! Questi si sono bevuti il cervello, se lo comprino loro l'antivirus che ne hanno bisogno.
    Poi tutto questo non ha senso, piuttosto regalatene uno di gioco e non fate pagare per un "servizio" che dopo l'accaduto dovrebbe essere come minimo offerto. Dopo un episodio a mio avviso gravissimo, lavarsi le mani proponendo sicurezza a pagamento è proprio un comportamento da poveretti.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5986078
    E se avessero messo il plus obbligatorio per tutti con la "scusa" del bisogno di introiti per allestire un servizio più sicuro, come l'avreste presa? Perchè ad oggi io ho giocato gratis senza grossi problemi, contro un servizio pagato (pur usando la MIA banda larga, che IO pago). Non difendo Sony, occhio: è indifendibile. Ma quest'accanimento mi pare un po' esagerato. No? Hanno SBAGLIATO e devono pagare, ma sta gogna continua come se ci avessero ammazzato i parenti mi pare eccessiva.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5986090
    mettere un servizio gratuito è stata un'idea loro, questo non implica che sei scusato se poi ti fottono i dati personali degli utenti. Che hanno sbagliato è chiaro e potrebbe essere anche "perdonabile" ma qui si stanno aggiungendo cazzate una sopra l'altra.
    Onestamente? io preferirei mille volte che mi chiedessero di pagare per un servizio perfettamente funzionante e sicuro come il Live che averne uno gratis, inaffidabile , e che mi chiede soldi per riparare ad errori non miei.
  7. Penso a quando potrò fare qualche altra Babality ^^  
        Mi trovi su: Homepage #5986112
    Non sto capendo proprio la Sony sinceramente, mi sembra come di capire " Voi il PSN non lo pagate, per chi non ha il Plus intendo, quindi poteva accadere una cosa del genere, sapete i controlli sulla sicurezza, la manutenzione dei server ecc . . . sono servizi che costano, utilizzeremo, di conseguenza, server obsoleti con un basso livello di sicurezza "; questo mi sembra di capire, il fatto del gioco, o giochi regalati mi sembra veramente una cavolata, come se gli utenti fossero tutti bambini facili da gestire con una semplice manovra del tipo " Ti regalo il giochino ma stai zitto è ! ". Non ci siamo, no no, io credo che Sony debba in primis riconquistare la fiducia degli utenti, a mio avviso è cosi, senza fiducia non si crea nessun tipo di rapporto se non uno distaccato che non porterebbe da nessuna parte, quindi la storia dell'antivirus mi ha fatto veramente cadere le braccia, che tristezza.
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5986150
    Mi sa che dovreste leggere meglio di cosa si tratta prima di dare giudizi affrettati, visto che la news è poco chiara in merito:
    Sony Offering Free ‘AllClear ID Plus’ Identity Theft Protection in the United States through Debix, Inc.
    http://blog.us.playstation.com/2011/05/05/sony-offering-free-allclear-id-plus-identity-theft-protection-in-the-united-states-through-debix-inc/

Questo ad oggi vale solo per l'USA,e non parliamo di un sistema di sicurezza primario, ma un "plus" che viene dato da un'azienda esterna, è una specie di assicurazione che non c'entra nulla con il PSN e con i loro relativi sistemi di sicurezza (sperando che quelli nuovi fungano).
    Vediamo in Europa che azienda contatteranno per un servizio analogo.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5986162
    La sony ha le sue colpe, neanche piccole eh.Però le riconosco il pregio di aver comunicato e di essersi scusata in pubblico più volte riconoscendo i propri errori e lavorandoci.Non so quante altre multinazionali lo avrebbero fatto.
    Per conto mio io sono in pace con me stesso, non fornisco mai dati personali, carte di credito o quant'altro...max ricaricabili(dietro paypal) o crediti acquistati e stop.Su internet cerco di lasciare il meno possibile, i dati li do solo per cose ultraserie e sempre il minimo indispensabile.E poi il discorso è che sony per quanto riguarda la ps3 mi basta fornisca una buona macchina da gioco e un servizio online decente e free.Se mai volessi affidare i miei dati a qualche azienda di sicuro lo farei tramite aziende che sono esperte nel proteggere i dati da anni(non che mi fiderei lo stesso al 100%, ma almeno so che mi affido a gente con esperienza in sicurezza informatica).
    Comunque spero che abbiano tirato su una buona protezione e che i titoli siano decenti, ALMENO un titolo completo e valido ps3 e psp lo voglio in quell'elenco, sennò sa di buffonata.E ovviamente se qualcuno ha subito danni in qualche modo sony certo non si può lavare le mani(anche se poi ripeto, chi ha messo vita morte e miracoli sul psn lo chiamerei sprovveduto...).
    Bon, speriamo si risolva presto su...

► Notizia PlayStation 3: PSN riparte con due giochi omaggio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina