1.     Mi trovi su: Homepage #5986074
    ci sono altre news non scritte qui.. ad esempio che ezio dovrà trovare dei sigilli di altair per permettere di rivivere i ricordi di quest'ultimo.. poi si potranno usare le zip line con il suo uncino...e ci saranno anche delle novità riguardo il fatto che si dovranno anche assaltare dei luoghi templari (un po come le torri dei borgia su brotherhood)..non aspetto altro che novembre
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5986109
    non mi piace sta cosa delle side-quest casuali...rischiano di rendere il tutto troppo dispersivo, personalmente apprezzo di più vedere la mappa che si riempe di icone che rappresentano le missioni affrontabili piuttosto che casualmente beccarne qualcuna, mi scogliono molto prima, e potenzialmente sarebbero infinite.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #5986125
    Probabilmente le side-quest saranno casuali nel senso che bisognerà scoprirle casualmente, ma poi si aggiungeranno ad un elenco di quest completate o meno. Un pò come un rpg o Yakuza per dire...
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5992185
    Il creative director di Ubisoft Alexandre Amancio sull'ultimo numero di Game Informer si è fatto scappare non solo che nel prossimo capitolo sarà rivelato quasi tutto ciò che è in sospeso dai tempi di Assassin's Creed 2, ma anche che "queste risposte ci faranno avvicinare a quella che sarà la conclusione della serie nel 2012".
    Quindi è praticamente confermata la mia teoria: il gioco si svolge nel 2012, per cui quale migliore occasione per un capitolo conclusivo proprio verso la fine del 2012? Ovviamente prima di concludere il tutto volevano spremere il brand per bene ed ecco spiegato anche revelations...
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)

► Notizia Assassin’s Creed: Revelations: Nuove rivelazioni per Assassin's Creed

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina