1. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5986104
    GordonLabzSiamo sempre li... sarebbe strano perchè praticamente hanno appena lanciato il Kinect.

si parla cmq del 2012 (probabilmente novembre,come i suoi predecessori)
    e il kinect non credo avrebbe problemi a funzionare con un eventuale xbox 720 o come cacchio si chiamerà..
    io ci spero sempre :D
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5986116
    lasciamo che il wii 2 esca e corra nella sua competizione, le console HD facciano le cose con calma.
    VI PREGO.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5986120
    Viewtiful Joe™Io è da molto che lo penso e dico, all'E3 la presentano. Non vogliono perdere il treno di NIntendo, in questa gen uscire per prima ha pagato e vogliono ripetersi.
    Boh. Secondo me sanno che Nintendo giocherà d'anticipo e che Sony nel 2012 non presenterà alcuna nuova console per tutta una serie di motivi. Quindi, al limite, tenteranno di fare il "colpaccio" l'anno prossimo all'E3.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5986122
    forse all E3 dell'anno prossimo, non me le immagino proprio, con tutto quello che deve uscire a fine 2011 in termini di qualità e quantità ludica, le 2 case che presentano una nuova console, con nuovi giochi togliendo spazio e visibilità a tutto il resto.
    non ci credo manco di striscio.

posso arrivare a concepirlo per l'E3 dell'anno prossimo, quello ancora ancora.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5.     Mi trovi su: Homepage #5986128
    matlysi parla cmq del 2012 (probabilmente novembre,come i suoi predecessori)
    e il kinect non credo avrebbe problemi a funzionare con un eventuale xbox 720 o come cacchio si chiamerà..
    io ci spero sempre :D

Si è vero però non so... non sarebbe cattiva pubblicità(in ogni modo) anche con la compatibilità sulla nuova console? Annunci sempre un prodotto nuovo distogliendo l'attenzione su un prodotto appena lanciato per l'attuale console.
    Comunque io ancora non mi sono stufato dell'attuale generazione, però il 2012, magari inoltrato, mi andrebbe benissimo.
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  6.     Mi trovi su: Homepage #5986137
    imho all'E3 è escluso l' annuncio.

Al fatto del prototipo negli studi EA invece ci credo, nonostante la smentita. Anzi, se davvero è in programma l'uscita nel 2013/14 sarebbe pure ora che le software house avessero qualcosa su cui cominciare a lavorare.
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5986140
    xsecuzioneimho all'E3 è escluso l' annuncio.

Se è escluso l'annuncio però è escluso anche il mostrare qualsiasi cosa relativa a un nuovo hardware. Sarebbe spararsi sulle palle da soli.
    In ogni caso concordo: se una console è davvero in uscita entro il 2014 i primi prototipo staranno già iniziando a circolare negli studi delle software house più grosse.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5986145
    Stefano CastelliBoh. Secondo me sanno che Nintendo giocherà d'anticipo e che Sony nel 2012 non presenterà alcuna nuova console per tutta una serie di motivi. Quindi, al limite, tenteranno di fare il "colpaccio" l'anno prossimo all'E3.

Di solito uno si pone come obiettivo di essere il primo, non credo che MS faccia le sue strategie su Sony, ma su Nintendo. Magari mi sbaglio, ma per come la vedo l'annuncio del Wii2 ha velocizzato di molto i lavori in casa MS.

Notizia Xbox 360: Nuova Xbox all'E3: si o no?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina