1. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5986595
    ad oggi le possibilità sono.......poche.
    Game Arts si è fanculizzata, detta proprio terra terra. Inoltre ormai è quasi di propietà della koreana GungHo e s'è messa a fare vaccate per piattaforme mobile. Ha tentato la strata dell'auto pubblicazione in occidente, con un gioco per wiiware, grandia per psx e lunar harmony sul playstore europeo e con il primo romando di Lunar in america ed europa. S'è da poco sentito che il progetto di pubblicazione degli altri romanzi di Lunar è naufragato.

E io sono alquanto insofferente per questa situazione, di compagnie asiatiche che acquistano gloriosi team deviandone le priorità.
    Tipo che non tanto tempo fa una compagnia cinese ha comprato i RED (quelli di sakura taisen e tengai makyou) facendoli uscire dal mercato.

La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5986630
    sonaad oggi le possibilità sono.......poche.
    Game Arts si è fanculizzata, detta proprio terra terra. Inoltre ormai è quasi di propietà della koreana GungHo e s'è messa a fare vaccate per piattaforme mobile. Ha tentato la strata dell'auto pubblicazione in occidente, con un gioco per wiiware, grandia per psx e lunar harmony sul playstore europeo e con il primo romando di Lunar in america ed europa. S'è da poco sentito che il progetto di pubblicazione degli altri romanzi di Lunar è naufragato.

E io sono alquanto insofferente per questa situazione, di compagnie asiatiche che acquistano gloriosi team deviandone le priorità.
    Tipo che non tanto tempo fa una compagnia cinese ha comprato i RED (quelli di sakura taisen e tengai makyou) facendoli uscire dal mercato.

mi sa che di questo passo la vedo dura per la mia "passione" RPG
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5986997
    Lylot72il 3 l' hai giocato?

secondo te Lylot ? :)) certo che l'ho giocato!! ... quando YUKI urla :" oh noooo Alfinaaa!" (in un disperato tentativo di raggiungerla) e' poesia in movimento... grandia 3 mi e' piaciuto davvero di brutto :nworthy:
    purtroppo l'europa e' considerata uno zero e ho dovuto prendermi una ps2 slim modificata per godermi i capolavori ntsc
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5987411
    mauriziorpg75raga io questo titolo farei carte false per poterlo giocare :sbav:

ma secondo voi uscira' mai?

Come mai abbini "Grandia" al concetto di "tosto"?

Il primo era un pò impegnativo, si.

Il 2 era una passeggiata, con un paio di mosse speciali che bastavano a frantumare qualsiasi cosa.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5987660
    Mi sono imbattuto in un gdr tosto attraverso la Virtual Console. :D
    Sto giocando ad Ogre Battle 64 (mai potuto giocare a causa della mancata conversione PAL all'epoca) e sto prendendo parecchie mazzate. Devo dire che tutti i complimenti fatti a questo gioco (sconosciuto ai più) sono giustificatissimi.Però che bestemmie... XD

quando gli rpg erano tosti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina