1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5986641
    Su questo thread verranno inseriti i risultati degli spareggi playoff/playout di Superlega Clausura 2010/11, ma prima ecco i passivi e le penalità di fine Clausura 2010/11

Passivi di fine Sl Clausura2010/11 e Penalità da scontare nella SL Apertura 2011/12
    B1: Ultymo: 21Ve= -2punti
    B2: Sauron 5Ve= -1punto
    C1: Labirinto 19Ve= -1punto
    C2: Razor 65Ve= -4punti
    D: Zanetti 28Ve= -2punti
    (penalità attribute ai manager in base al regolamento SL)

Spareggi:
    Per la finale di SL verrà creato un thread apposito
    -Per gli spareggi: il thread verrà aperto al pubblico una volta che ci saranno tutti i risultati.
    Finchè il thread rimarrà chiuso, prendeteli come ufficiosi (sono possibili correzioni visto che prima dell'apertura del thread verranno ricontrollati tutti)
    -Gli arbitri hanno come scadenza mercoledì 11 maggio ore 22.00 (quindi entro la mattinata di giovedì 12 contiamo di avere tutti i risultati)

-Tutti gli spareggi si disputano col fattore campo (in casa di quella piazzata meglio che è la prima nominata negli abbinamenti. L'unica partita in campo neutro è il playout di serie C.

-In caso di parità dopo i 90min si andrà direttamente ai rigori,seguendo la tabella visibile a questo indirizzo
    (ricordo che la tabella è valida solo per la SL, e non è opera dello Staff di SW).
    I tiratori saranno in ordine inverso di formazione..ossia dall'ultimo attaccante in su.
    chi gioca in casa anche ai rigori usufruirà del fattore campo
    -In caso di parità dopo i rigori passerà il turno quella piazzata meglio in campionato.
    -Le formazioni ufficiali per gli spareggi le trovate a questo indirizzo

SERIE A1
    -Campione: Joey
    Plaout: Diego- Mamoski 1 - 2 (0 a 0 dopo 90min)
    -Retrocesso diretto: Fralex

SERIE A2
    -Campione: Carea
    Playout: Tony Manero-Kavos 1 - 2 (0 a 0 dopo 90min)
    -Retrocesso diretto: Odisseo

SERIE B1
    -Promosso diretto: Lyukrobinho
    Playoff: Fonfluss-Marcomix 2 - 0

Playout: Zhaman-Kaiser 3 - 0 (0 a 0 dopo 90min)
    -Retrocesso diretto: Ultymo

SERIE B2
    -Promosso diretto: Tittore
    Playoff: Sprawl -Wfw 3 - 2 (0 a 0 dopo 90min)

Playout: Poohfan -Equus 4 - 0
    -Retrocesso diretto: Digital

SERIE C1
    -Promosso diretto: Globo
    Playoff: Niko-Beppo 4 - 0

SERIE C2
    -Promosso diretto: Cuspide
    Playoff: Spiderman-Mike 1 - 0

PLAYOUT SERIE C (in campo neutro)
    Naest-Torre 3 - 0 (0 a 0 dopo 90min)

SERIE D
    -Promosso diretto: Ogre
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5992935
  3. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #5993172
    KaisernikyI risultati sono ufficiali, e ora il thread è aperto al pubblico ;)

Di Michele prende 3 giornate che poi il giorno prima gli vengono annullate, Zarate sbaglia il rigore, più sfiga di così si muore.
    Forse senza Di Michele avrei vinto ai rigori.
    Vabè, pace, complimenti a Kavos.................... e al suo cuBo :DD
  4.     Mi trovi su: Homepage #5993379
    .TonyManero.Di Michele prende 3 giornate che poi il giorno prima gli vengono annullate, Zarate sbaglia il rigore, più sfiga di così si muore.
    Forse senza Di Michele avrei vinto ai rigori.
    Vabè, pace, complimenti a Kavos.................... e al suo cuBo :DD

Povero Kavos...Ce l'ha messa tutta per retrocedere e dimostrare al mondo di non essere poi così fortunato.... :D
    Ma sul più bello il proverbiale Kul di Kavos ha prevalso anche stavolta :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5993664
    Ok tutto su kul però.......farsi tutto il girone di ritorno senza gli attaccanti che avevo puntato......ve la lascio tutta
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
    1 SUPERLEGA (apertura 09/10) (finalista clausura 13/14)
    2 CHAMPIONS SUPERLEAGUE (apertura 09/10 - clausura 13/14)
  6.     Mi trovi su: Homepage #5994720
    ringrazio mio frato e ricambio i complimenti x la sua promozione diretta.......anke se in questo periodo e precisamente da un mesetto sono impegnato x la candidatura alle amministrative di Caserta quindi ho vissuto poco il forum e le formazioni lo fatte quasi sempre in fretta e in furia (mi è andata bene)Ringrazio il mio avversario Beppo e gli auguro in bocca al lupo x l'anno proximo......
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46

Risultati Spareggi SL Clausura 2010/11 e Penalità per la stagione 2011/12

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina