1. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #5986646
    Ma quanto è brutto?? :-|

Cmq apro il topic perchè volevo chiedere: ma sono cieco io, o non c'è più la possibilità di cambiare la skin?
    C'è la possibilità di cambiare l'"aspetto", come lo chiamano ora, cioè i "persona" come li chiamavano una volta, ma la skin mi sembra di no....

Per favore non inondate il topic di "fatti Chrome", "passa ad Opera", "prova Shwiimm", etc.
  2. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5986651
    njoeMa quanto è brutto?? :-|

Cmq apro il topic perchè volevo chiedere: ma sono cieco io, o non c'è più la possibilità di cambiare la skin?
    C'è la possibilità di cambiare l'"aspetto", come lo chiamano ora, cioè i "persona" come li chiamavano una volta, ma la skin mi sembra di no....

Per favore non inondate il topic di "fatti Chrome", "passa ad Opera", "prova Shwiimm", etc.

Firefox era il mio browser preferito, anzi l'unico a cui facevo riferimento. Poi ho abbandonato la volpe dalla versione 3.6, in attesa della 4 che ha ritardato...troppo.
    Per quanto riguarda l'aspetto, non si può cambiare (io usavo sempre Noia su firefox) ma solo lo "sfondo" o come volete che si chiami.
    In ogni caso, firefox è il migliore browser contenitore di applicazioni e non posso ancora farne a meno "completamente". Ma non è tanto il fatto di non poter modificare l'aspetto (magari ora si può, non ne ho idea) quanto la sua velocità in avvio e durante la navigazione che non mi convince più.
    Aspetto che migliori ulteriormente l'aspetto "velocità" e tragga ispirazione da alcune simpaticissime idee di Opera.
    Per me il Browser ideale dovrebbe includere tutte le app di firefox, alcune chicche di opera, e la velocità di chrome. In assenza di questo mix, li uso tutti e tre a mia convenienza :D
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  3. dead nation  
        Mi trovi su: Homepage #5986655
    Per quello che mi riguarda, avendo provato tutti i browser, io una lentezza di avvio non l'ho riscontrata e nemmeno nella navigazione. Ok, chrome è più veloce non ci sono cazzi, però firefox 4 ha recuperato parecchio.
    Parlando dell'aspetto a me l'interfaccia default piace molto, poi tramite personas a seconda di come mi gira ci cambio aspetto.
    Il tutto su di un vetusto pentium 4 con un giga di ram.
    Ale 09/08/2005 I love you!!!!
  4. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #5999468
    Cribbio, hai ragione.
    E non trovo l'opzione per attivare questa cosa..... :-|

EDIT: trovata.
    Strumenti > Opzioni > Generale
    Nel menu a tendina "Quando si avvia Firefox" bisogna scegliere "Mostra le finestre e le schede dell'ultima sessione".

Forse però era meglio prima, quando te lo chiedeva ogni volta se volevi salvare le schede oppure no.
    Ancora meglio sarebbe stato se davano la possibilità di scegliere tra l'avvio di Firefox con la riapertura automatica delle schede della sessione precedente oppure se chiedere ogni volta alla chiusura di FF se salvare le schede e riaprirle alla prossima.

Beh, è già un sollievo che non hanno tolto questa feature.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5999636
    njoeCribbio, hai ragione.
    E non trovo l'opzione per attivare questa cosa..... :-|

EDIT: trovata.
    Strumenti > Opzioni > Generale
    Nel menu a tendina "Quando si avvia Firefox" bisogna scegliere "Mostra le finestre e le schede dell'ultima sessione".

Forse però era meglio prima, quando te lo chiedeva ogni volta se volevi salvare le schede oppure no.
    Ancora meglio sarebbe stato se davano la possibilità di scegliere tra l'avvio di Firefox con la riapertura automatica delle schede della sessione precedente oppure se chiedere ogni volta alla chiusura di FF se salvare le schede e riaprirle alla prossima.

Beh, è già un sollievo che non hanno tolto questa feature.
    Io utilizzavo il salvataggio momentaneo, che a quanto pare non c' è più. :(
  6. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #5999817
    theskorpionIo utilizzavo il salvataggio momentaneo, che a quanto pare non c' è più. :(
    scusa, cos'è il salvataggio momentaneo? Non lo ricordo. :lol:
    Cmq con l'opzione di cui parlavo nel post precedente, se hai firefox aperto con più schede, e poi lo chiudi, al riavvio di FF le schede vengono riaperte.
    Penso sia questo il salvataggio momentaneo, no?
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6000740
    njoescusa, cos'è il salvataggio momentaneo? Non lo ricordo. :lol:
    Cmq con l'opzione di cui parlavo nel post precedente, se hai firefox aperto con più schede, e poi lo chiudi, al riavvio di FF le schede vengono riaperte.
    Penso sia questo il salvataggio momentaneo, no?
    Si, ma prima era "su richiesta", non so se mi spiego.
  8.     Mi trovi su: Homepage #6004841
    le skin in firefox 4 ci sono, basta andare su "componenti aggiuntivi->Esplosra" nella pagina selezionare "Visualizza tutti i temi e i temi Personas" sotto "Altri modi per personalizzare". verrete mandati in una pagina dove potrete scariricare le skin e non i Personas.
    console possedute: Wii, Xbox 360, DS lite;
    Diane...abbiamo un problema!
  9. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #6005025
    cap-falcon87le skin in firefox 4 ci sono, basta andare su "componenti aggiuntivi->Esplosra" nella pagina selezionare "Visualizza tutti i temi e i temi Personas" sotto "Altri modi per personalizzare". verrete mandati in una pagina dove potrete scariricare le skin e non i Personas.
    è vero, grazie! :nworthy:

Firefox 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina