1.     Mi trovi su: Homepage #5986751
    L'avrei voluto aprire io il topic ma questa settimana sono in ritardo con la visione del film xD! Non ho trovato una sera libera per il cinema, andrò lunedi o martedi :D!
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5986791
    link900L'avrei voluto aprire io il topic ma questa settimana sono in ritardo con la visione del film xD! Non ho trovato una sera libera per il cinema, andrò lunedi o martedi :D!

io ho prenotato il giorno prima e a momenti rischiavo di rimanere fuori...sesta fila, praticamente l'ultima accettabile per non alzare troppo la testa durante la visione.
    Sala ovviamente piena in ogni singolo posto....più un tamarro sulla scalinata :-O (giubbotto bianco con catarifrangenti)
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5986800
    Per apprezzare posso partire dal quarto o devi spararmi anche tutti gli altri?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5986925
    Volevo almeno partire da quello prima, solo parti originali, bon vedremo.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5.     Mi trovi su: Homepage #5987033
    Banjo & Kazooieio ho prenotato il giorno prima e a momenti rischiavo di rimanere fuori...sesta fila, praticamente l'ultima accettabile per non alzare troppo la testa durante la visione.
    Sala ovviamente piena in ogni singolo posto....più un tamarro sulla scalinata :-O (giubbotto bianco con catarifrangenti)

Eh immagino, spero di trovare il cinema libero lunedi ( di solito lo è sempre, anche se quando sono andato a vedere thor era pieno lo stesso °.° )!
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
  6.     Mi trovi su: #5987262
    Meno D ZeroVolevo almeno partire da quello prima, solo parti originali, bon vedremo.

beh, a naso se proprio vuoi "erudirti" su F&F fatti il primo e il secondo
    il terzo e (ommioddio) il 4* non toccarli manco con un paletto di legno lungo 3 metri ... lammerda

questo 5 sta raccogliendo consensi. E dire che avrei giurato nella vaccata colossale quando ho visto il faccione di Vin :DD
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5987330
    l'inserto di The rock (che per favore la SMETTA DI FARE COMMEDIE DELLA DISNEY E DIVENTI IL VERO EREDE DI SWARZY E CO) mi gasa da morire, come anche questa scenea piuttosto esplicativa in tal senso

8.     Mi trovi su: Homepage #5987333
    Meno D Zerol'inserto di The rock (che per favore la SMETTA DI FARE COMMEDIE DELLA DISNEY E DIVENTI IL VERO EREDE DI SWARZY E CO) mi gasa da morire, come anche questa scenea piuttosto esplicativa in tal senso

The Rock e Vin come la squadra Gears in quanto a fisico :nworthy:
    Meno, puoi spararti direttamente questo...
  9.     Mi trovi su: Homepage #5988425
    Meno D ZeroVolevo almeno partire da quello prima, solo parti originali, bon vedremo.

1 - Toretto (vin) fa corse clandestine e brian è un poliziotto infiltrato. Diventano amici, poi la storia del poliziotto viene fuori, lititgano e poi fanno pace, il tutto risolvendo la situazione che nel frattempo precipita
    2 - Uguale al primo ma con un nero al posto di vin
    3 - il mondo delle corse clandestine visto dall'altra parte del pianeta, in giappolandia. Tutto derapate e corse sui monti, a me non è dispiaciuto, anzi
    4 - tornano i protagonisti dell'originale per sventare una banda di narcos, macchine originali americane e molta gnocca. Anche qui impennano con le automobili :'D

vai a colpo sicuro col 5, se è come il 4 vale i soldi del biglietto
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»

Fast & Furious 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina