1.     Mi trovi su: Homepage #5986666
    come si nota nella discussione da me aperta in questa stessa sezione, io sto per comprarmi un netbook e mi servirebbe qualche informazione.
    prima di tutto vorrei un consiglio per un buon antivirus e la seconda cosa ve la volevo chiedere a proposito delo sfondo.
    perchè esso combaci perfettamente con lo schermo (10") deve aver una risoluzione, formato o dimensione specifica?
    se si cerco aiuto per trovare quella giusta.

p.s. in questa discussione sarà vietato scrivere all' utente lucacat che da lunedì si sta ammazzando per aiutarmi a scegliere il computer con l' offerta giusta e merita riposo.

p.s. del p.s. dico sul serio.
    sto giocando a :uncharted 3,final fantasy X
    ultimo gioco finito: final fantasy xiii-2 (fottuto bug)
    prossimo acquisto: kingdoms of amalur: reckoning
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5987391
    king herocome si nota nella discussione da me aperta in questa stessa sezione, io sto per comprarmi un netbook e mi servirebbe qualche informazione.
    prima di tutto vorrei un consiglio per un buon antivirus e la seconda cosa ve la volevo chiedere a proposito delo sfondo.
    perchè esso combaci perfettamente con lo schermo (10") deve aver una risoluzione, formato o dimensione specifica?
    se si cerco aiuto per trovare quella giusta.

p.s. in questa discussione sarà vietato scrivere all' utente lucacat che da lunedì si sta ammazzando per aiutarmi a scegliere il computer con l' offerta giusta e merita riposo.

p.s. del p.s. dico sul serio.
    Come buoni antivirus posso consigliarti Avira Antivir e Microsoft Security Essentials (ovviamente dovrai installarne solo uno).

Per quanto riguarda lo sfondo, sono d' accordo con MoRbO, puoi fare una ricerca su Google.
    Ricordati che però il 90% dei netbook monta Windows 7 Starter, che non permette di modificare l' immagine del desktop.

P.S. lucacat non si sta riposando, oggi ha tentato di battermi a SSFIV e non c' è riuscito, credo che ora si stia ancora allenando.
    Ovviamente scherzo (più che altro lo spero...oggi mi ha dato del filo da torcere). :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5987652
    theskorpionCome buoni antivirus posso consigliarti Avira Antivir e Microsoft Security Essentials (ovviamente dovrai installarne solo uno).

Per quanto riguarda lo sfondo, sono d' accordo con MoRbO, puoi fare una ricerca su Google.
    Ricordati che però il 90% dei netbook monta Windows 7 Starter, che non permette di modificare l' immagine del desktop.

P.S. lucacat non si sta riposando, oggi ha tentato di battermi a SSFIV e non c' è riuscito, credo che ora si stia ancora allenando.
    Ovviamente scherzo (più che altro lo spero...oggi mi ha dato del filo da torcere). :)

grazie per l' antivirus.

cavolo per la questione sfondo.

comunque basta che lucacat non si incasini troppo, poi lui ha i suoi modi di passare il tempo, che per principio non sono fatti miei
    sto giocando a :uncharted 3,final fantasy X
    ultimo gioco finito: final fantasy xiii-2 (fottuto bug)
    prossimo acquisto: kingdoms of amalur: reckoning

prime computerizzazioni?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina