1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5986944
    ma è rimasta un ip sony però vero?! Cmq spero sia bello e basta! Io il primo lo ho adorato nonostante le sue tante pecche! Il free roaming però mi sta sulle balls :( staremo a vedere!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5987099
    può farlo chi vuole purché esca fuori un titolone degno della serie con una direzione artistica da antoniades però eh :D

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5987208
    babalotNuovi rumor sul gioco d'azione di Ninja Theory.

Boh. Pessima idea: il primo ha venduto tutto sommato pochino e sopratutto ha lasciato insoddisfatti tanti utenti.

Sarebbe un pò come fare un seguito per Too Human: quanti che hanno giocato il primo ci spenderebbero i soldi?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #5987221
    Stefano CastelliBoh. Pessima idea: il primo ha venduto tutto sommato pochino e sopratutto ha lasciato insoddisfatti tanti utenti.

Sarebbe un pò come fare un seguito per Too Human: quanti che hanno giocato il primo ci spenderebbero i soldi?

beh qualitativamente non stavamo certo sugli stessi livelli, eh

poi 1,5 mln non penso sia una base da buttare...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5987226
    Stefano CastelliBoh. Pessima idea: il primo ha venduto tutto sommato pochino e sopratutto ha lasciato insoddisfatti tanti utenti.

Heavely Sword comunque, al saldo degli innumerevoli difetti, aveva lasciato intravedere cose interessanti, ed ha venduto un milioncino e mezzo di copie, mentre Too Human è sempre parso una cagata fotonica, che infatti ha piazzato a stento meno della metà delle copie del primo. Se dovessimo ragionare in unicamente in questi termine allora anche un Alan Wake, che ha piazzato a malapena un milionata di copie, mezzo stroncato dalla critica, non dovrebbe godere di seguiti, mentre se non sbaglio almeno nei rumors, pare ci sia un seguito in sviluppo.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5987393
    K_for_Vendettabeh qualitativamente non stavamo certo sugli stessi livelli, eh

poi 1,5 mln non penso sia una base da buttare...
    Ora che ci penso, forse TH era leggermente più giocabile in effetti. Ma siamo li...
    (giocaccio HS, dai...)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Notizia Heavenly Sword: Heavenly Sword 2 verso l'E3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina