1. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #5988495
    Cortoma ragazzi, mi sa che ci stiamo impantanando quando la risposta è semplice... si sa,è dai tempi di psone che i crossover marvel/capcom sono caciaroni, pirotecnici e apparentemente richiedono poca abilità!! servono a soddisfare più quella fetta di appassionati marvel che non i puristi dei beat em up... io non li amo, in passato ho comprato i vari marvel super heros, xmen children of the atom, xmen vs sf, marvel vs capcom, ma erano altri tempi (leggevo tonnellate di fumetti), allora erano una novità e graficamente erano possenti... oggi questo marvel vs capcom 3 mi sembra un pizzico fuori posto...

e gli 8 anni di presenza all'EVO di marvel vs capcom 2 come li spieghi? perchè è caciarone e semplice? è un gioco che si presta a essere giocati a più livelli, il fatto che sia facile fare BUM BUM con le lucine non vuol dire che non ci sia sotto un titolo coi contromaroni... e in questo caso ancora più che in passato col cast più bilanciato di sempre nella storia dei VS..

che i primi versus fossero caciaroni invece è una realtà assodata
  2. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #5988522
    Cortose è per questo nei vari contest c'è anche super street fighter 2 hd che io reputo pessimo... ho comunque scritto "apparentemente" semplice... ogni beat ha la sua chiave di lettura... bisogna vedere come si vuole giocare!!

ma quello solitamente occupa i posto da evento di contorno.. dai che tanto stai per prenderlo anche tu marvel vs capcom 3 lo so :)
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945
  3. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #5988530
    Il gladiatoreMi raccomando dalla bolgia escludete Capcom Vs SNK 2 che è un picchiaduro eccellente.

era il sogno bagnato di ogni appasionato di picchiaduro 2d che si rispetti.. secondo me gli unici difetti erano le differenze abissali estetiche tra i personaggi (alcuni realizzati da dio altri veramente pessimi) e la troppa carne al fuoco (i 6 tipi di barre ad esempio) che rendevano il gioco TROPPO sbilanciato...

sulla purezza e superiorità dello stile di gioco dello street fighter tradizionale nessuno discute
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5988541
    Giova834ma quello solitamente occupa i posto da evento di contorno.. dai che tanto stai per prenderlo anche tu marvel vs capcom 3 lo so :)

in altri tempo l'avrei preso al lancio... ora non mi interessa molto, come crossover sto "bene" con tastunoko vs capcom (preso perchè volevo un beat esclusivo su wii con tanto di stick)... magari lo prenderò per finire la collezione sotto le 30 euro...
  5. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #5988551
    Cortoin altri tempo l'avrei preso al lancio... ora non mi interessa molto, come crossover sto "bene" con tastunoko vs capcom (preso perchè volevo un beat esclusivo su wii con tanto di stick)... magari lo prenderò per finire la collezione sotto le 30 euro...

io penso che continuerò a farci qualche partitina ogni tanto quando inizierò a bestemmiare perchè il mio evil ryu sukerà pesantemente con l'AE..
  6. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #5988553
    Cortoma organizziamo un bella rimpatriata sul super? rinascimento ma perchè mi hai eliminato dai contatti? ti ho dato troppe botte? (lo sai che scherzo!!!)
    gladiatore tu ci sei?

io ci sto giocando proprio ora giova83 dovresti già avermi nei contatti..
  7.     Mi trovi su: Homepage #5988561
    Cortoma organizziamo un bella rimpatriata sul super? rinascimento ma perchè mi hai eliminato dai contatti? ti ho dato troppe botte? (lo sai che scherzo!!!)
    gladiatore tu ci sei?

LOL! Non so perchè, ma spesso la mia lista supera i 100 amicici e neppure so chi sono e perchè li ho addati! Allora cancello TUTTI (meno il mio amico che conosco di vista, sennò poi mi prende a male parole) e con calma riaddo solo quelli che bene o male conosco. Inevitabilmente, perdo sempre qualcuno per strada e faccio puntualmente delle magre figure... (...)... ok, no, ti ho eliminato perchè mi sfracassi sempre di botte e ti odio!

Notizia Marvel vs. Capcom 3: Fate of Two Worlds: Vendite record per Capcom

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina