1.     Mi trovi su: Homepage #5987143
    1-Ho una scheda video collegata in VGA allo schermo del PC, ma rimane un HDMI vuoto... Se io lo collegassi alla TV(esistono cavi HDMI lunghi 2,3 metri?) poi come si farebbe a switchare tra le 2 uscite? Intendo senza più staccare cavi, tenendoli entrambi collegati contemporaneamente.
    2-Se lo facessi, automaticamente mi porterebbe anche l'audio sulla TV(tramite l'HDMI) o c'è da smanettare anche qui? E le risoluzioni le adatta in automatico?

3- Un domani che mi prenderò un PC nuovo, si potrà fare anche con 2 HDMI (scheda video con 2 uscite, una alla TV e una all'ipotetico schermo nuovo)

4- Fare questi switch sforza la scheda video accorciandole la vita?

Aiutate un novello PCista, grazie :nworthy: :*
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5996191
    krona31-Ho una scheda video collegata in VGA allo schermo del PC, ma rimane un HDMI vuoto... Se io lo collegassi alla TV(esistono cavi HDMI lunghi 2,3 metri?) poi come si farebbe a switchare tra le 2 uscite? Intendo senza più staccare cavi, tenendoli entrambi collegati contemporaneamente.
    2-Se lo facessi, automaticamente mi porterebbe anche l'audio sulla TV(tramite l'HDMI) o c'è da smanettare anche qui? E le risoluzioni le adatta in automatico?

3- Un domani che mi prenderò un PC nuovo, si potrà fare anche con 2 HDMI (scheda video con 2 uscite, una alla TV e una all'ipotetico schermo nuovo)

4- Fare questi switch sforza la scheda video accorciandole la vita?

Aiutate un novello PCista, grazie :nworthy: :*

1 - se hai windows 7 lo puoi fare direttamente dal pannello di controllo..ci sono varie opzioni che permettono di visualizzare il pc su entrambi gli schermi o solamente su uno dei due
    2-HDMI porta anche l'audio,il VGA come avrai notato no.
    3-avoglia
    4-se lo fai tramite SO nn penso..attacca e stacca fisico di cavi bene non fa invece.

Domanda scheda video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina