1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5987744
    Ipotesi all'E3
    MGS Trilogy su Ps3
    MGS su NDS
    MGS:Peace Walker su PS3
    MGS5
    Snatcher su PS3
    Zoe 3 -------> neanche fra 5 anni

Speranze
    Project Ogre = brand nuovo di zecca di Kojima

Certezze
    Le ipotesi son tutte possibili, le speranze non si avvereranno mai.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5987843
    aleZIpotesi e speranze sul ritorno di Solid Snake all'E3.

Ormai quando leggo "Metal Gear" salto direttamente le news.

Boh... per come è stata portata avanti è una saga che ha detto praticamente tutto, nella sua "Kojimianità".
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5988161
    io spero nel remake per ps3 dei capitoli usciti per MSX, metal gear e metal gear 2:solid snake. Avrei sempre voluto giocarli perché sono i capitoli che più di tutti legano le epoche di naked e solid snake ma sono davvero troppo vecchi e non ce la faccio proprio...se devono per forza fare dei capitoli nuovi di MGS l'unico modo per non forzare kojima a inventarsi cose eccessivamente filler è fare questi remake, a mio parere
  4. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #5988199
    Io invece appena leggo Metal Gear, prima sbavo e poi leggo speranzoso... Anche io aspetto a gloria un Peadce Walker per PS3 e concordo con l'autore dell'articolo che sia stato un gran peccato nonche' uno spreco che sia stato 'goduto' solo dai possessori di PSP.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5988248
    MagalloIo invece appena leggo Metal Gear, prima sbavo e poi leggo speranzoso... Anche io aspetto a gloria un Peadce Walker per PS3 e concordo con l'autore dell'articolo che sia stato un gran peccato nonche' uno spreco che sia stato 'goduto' solo dai possessori di PSP.
    quoto... non c'è niente da fare, anche se condivido la speranza di solidino di veder kojima al lavoro su qualcosa di nuovo, l'hype per un eventuale nuovo MGS per me è sempre altissimo.
    Tag PSN: lorenzo87
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5988253
    ma sto rising che fine ha fatto?
    lo vedremo prima della fine del mondo?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #5988261
    io vorrei un capitolo per ps3 con gli eventi dei due capitoli uciti per psp... magari con qualche aggiuntina a livello di gameplay e grafica iper-pompata.. possibilità di co-op online per l'avventura principale..
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945
  8.     Mi trovi su: Homepage #5988264
    La saga di MGS per me ha sempre un fascino particolare.

Le mie speranze sono quelle di vedere finalmente Peace Walker su PS3, anche perchè, diversamente, non lo gioherei mai. Non ho nessuna intenzione di acquistare una PSP solo per giocare a MGS, e non trovo giusto dividere la medesima saga su più console.

Ma, come è stato "proposto" da EdΘr4$, un remake dei giochi per MSX, metal gear e metal gear 2:solid snake, ovviamente riveduti ed ampliati, non sarebbe davvero niente male.
    "Io sono Alfa e Omega, il Primo e l'Ultimo, l'Inizio e la Fine"
    Playing: Ico (PS3), Wipeout HD (PS3), Final Fantasy XIII (PS3).
  9. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #5988272
    KahranLa saga di MGS per me ha sempre un fascino particolare.

Le mie speranze sono quelle di vedere finalmente Peace Walker su PS3, anche perchè, diversamente, non lo gioherei mai. Non ho nessuna intenzione di acquistare una PSP solo per giocare a MGS, e non trovo giusto dividere la medesima saga su più console.

Ma, come è stato "proposto" da EdΘr4$, un remake dei giochi per MSX, metal gear e metal gear 2:solid snake, ovviamente riveduti ed ampliati, non sarebbe davvero niente male.

il primo metal gear per psx è già una sorta di remake di quelli usciti per msx.. tante situazioni sono prese paro paro e raffinate... detto questo vedere un imberbe snake contro un'attempato big boss mi farebbe sbavare come un caimano
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5988274
    Direi che MGS così come lo conosciamo ha ormai perso grandissima parte della sua ragion d'essere.
    Lo stealth ha praticamente smesso di far genere a sé, è diventato una contaminazione presente ormai un po' ovunque, in forma magari migliore di quella proposta storicamente dal Kojima nel suo titolo "specializzato". Tanto che forse se n'era pure già accorto, preferendo buttare Guns of the Patriots in caciara tutta narrativa dopo appena un paio di capitoli di flebile gameplay.
    Rise the cup and let's propose a toast. To the thing that hurts you most
    wonderland tavern

Speciale Metal Gear e l'E3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina