1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5987860
    ahahahahahaha ma che roba! io ve lo avevo detto niente maggio lol spero che i giochi valgano almeno puah!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #5987894
    Veramente strano. Sicuramente stanno lavorando notte e giorno. E sicuramente non lo stanno facendo per "ripristinare" il vecchio PSN ma per metterne su uno rivisto dal punto di vista della security... ecco.. questa lunghissima attesa fa pensare che abbiano deciso di buttare a mare tutto (altro che rivisitare) e ripartire da zero o quasi...

Ma mettere su un'infrastruttura come il PSN da zero è un lavoro immane!

Ecco cosa non mi torna: ci stanno mettendo troppo (un'esagerazione impensabile) per rimettere insieme un sistema PSN "patchato" ma se devono rifare tutto DA ZERO le stime di venti giorni - un mese sono ottimistiche...

..a meno che veramente, e questa sarebbe la cosa più grave, non siano ancora riusciti a capire come gli sono entrati dentro e che danni possano aver fatto..
    Codice amico 3DS: 3566-1520-1330
  3.     Mi trovi su: Homepage #5987907
    io lo sapevo , anzi ne ero certo che il fatto di dire: entro fine settimana saranno ripristinati parte dei servizi online, era una bufala totale anche se speravo che se non fasse stato quel fine settimana, sarebbe stato quello dopo e invece? ci ritroviamo con la ps3 off-line con tutti i giochi in modalità storia gia completi e l'unica cosa che possiamo fare è...... darceli in faccia.. come al solito la lentezza ha fatto la sua parte... non sto dicendo di essere deluso, ma 1 mese senza psn per me è come dire 1 mese senza mangiare....
  4. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5987949
    Tra un PSN messo su in quattro e quattrotto perche' la gente e' incazzata e non puo' giocare online e un PSN ritirato su da zero ma sicuro in data da definirsi preferisco la seconda ipotesi.
    Io non me ne intendo assolutamente di queste cose,parlo da outsider,ma se ci mettono cosi' tanto non penso che faccia cosi' tanto piacere neanche a loro.Se da questo precedente nasceranno misure piu' sicure ben venga allora.Ben venga per noi,Sony e co.
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  5. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5988024
    ragazzi ma cmq anche per me non sono stati del gruppo anon perché cmq non sono così dementi da rovinare il divertimento a tutti, questi saranno un gruppetto di dementi e accuso pure il loro errese fanboy ahah! :P

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.

Notizia PlayStation 3: Niente PSN entro maggio?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina