1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5987917
    Ovvero, l'ennesimo strano mix tra un GDR e un'altra tipologia di gioco, nel caso specifico un clone di Dance Dance Revolution.
    La struttura di Sequence è la stessa di Puzzle Quest: c'è una trama, nemici da eliminare, personaggio che aumenta di livello e acquisisce abilità speciali, etc, etc.

La differenza da altri giochi simili è che i combattimenti sono risolti tramite un sotto-gioco analogo al videogame musicale di Konami, con tanto di identiche frecce che cadono dall'alto e vanno pigiate a tempo di musica.

Il tutto è anche compatibile con il tappetino. :)

Sta qui e costa 240 punti (poco meno di 3 euro).
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5988027
    L'hai provato Ste?
    Mi ero ripromesso di scaricare il trial ieri sera, ma poi altre priorità (tipo ri-finire Jericho XD) hanno assorbito tutto il mio tempo. :P

A livello gameplay (o in generale delle parti non attinenti al combat system ritmico), varietà e consistenza artistica e visiva, come ti sembra?
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5988037
    jpegL'hai provato Ste?
    Mi ero ripromesso di scaricare il trial ieri sera, ma poi altre priorità (tipo ri-finire Jericho XD) hanno assorbito tutto il mio tempo. :P

A livello gameplay (o in generale delle parti non attinenti al combat system ritmico), varietà e consistenza artistica e visiva, come ti sembra?

Avrai impressioni approfondite entro stasera. ;)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[XBLA] Puzzle Quest + Dance Dance Revolution = Sequence

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina