1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5988088
    Sono tra quelli in scimmia totale per DiRT3, e devo ammettere che i feedback tutto sommato freddini sulla grafica mi sorprendono...

Pure con tutte le riserve del caso sulla meccanica di gioco e sulla sua stessa identità di racing game (de gustibus), mi schiero con chi considera il secondo capitolo uno tra i racing graficamente più spettacolari di questa generazione (su console, almeno): a giudicare dalle impressioni, sembra che si sia fatto un passo indietro...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5988153
    jpegSono tra quelli in scimmia totale per DiRT3, e devo ammettere che i feedback tutto sommato freddini sulla grafica mi sorprendono...

Pure con tutte le riserve del caso sulla meccanica di gioco e sulla sua stessa identità di racing game (de gustibus), mi schiero con chi considera il secondo capitolo uno tra i racing graficamente più spettacolari di questa generazione (su console, almeno): a giudicare dalle impressioni, sembra che si sia fatto un passo indietro...
    Mi unisco .....il motore grafico EGO della Codemaster lo metto in assouluto al 1 posto come le piu' belle sorprese di questa gen. Da' , ancora adesso , le paste a taaaaaaante cose che si vedono in giro tutt'ora ....
    "Molte volte la gente non sa quel che vuole finché non glielo fai vedere"
    Steve Jobs 1998
  3. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5988699
    Sono curioso anche io di questo seguito. Aspetto qualche recensione e parere e lo prendo per pc. La mia postazione chiama (dopo la GROSSA delusione di gt5).
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250

Anteprima DiRT 3: Il fango in discoteca

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina