1. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5988148
    Io come al solito alla fine credo che cederò.
    Prima però voglio qualche informazione sulle caratteristiche del multiplayer e sulle cose che ci ficcheranno dentro, considerando anche che sto mw3 è sviluppato da 2000 team insieme, speriamo non esca una frittata.
    Ovviamente la precedenza l'avrà Battlefield 3, questo è scontato.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5988221
    se lo prendo, badate bene SE, a sto giro andrò di versione liscia, e probabilmente salterò il day-one.

se non si inventano qualcosa di clamoroso per questa serie, quest'anno prenderanno degli schiaffi potenti dalla concorrenza, si parlo di battlefiled 3.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #5988224
    Madison045Io invece andrò solo su battlefield 3, l unica cosa che mi rode è che dovrò acquistarlo per forza su console vista l anzianità del mio PC e la mancanza di fondi x aggiornarlo alla grande

Concordo sull'andare su BF3 , i call of....qualunque cosa , ormai stanno un po' smerigliando gli ammenicoli.....
    "Molte volte la gente non sa quel che vuole finché non glielo fai vedere"
    Steve Jobs 1998
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5988232
    tra l'altro battlefield dichiara guerra aperta alla serie di cod, visto che usciranno a brevissima distanza l'uno dall'altro.
    sono molto sicuri del fatto loro ("abbiamo il gioco migliore, spaccheremo tutto e tutti ecc ecc) in DICE, vediamo come risponderà activision o infinity ward, aproposito ma esiste ancora sto studio di sviluppo? oppure la serie è passata completamente in mano a Treyarch?

"Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5988309
    Bisogna fare un distinguo, fra gli spaccheremo il dì dietro parlando qualitativamente e gli spaccheremo il dì dietro come vendite.
    La prima direi che è quasi sicura, la seconda la vedo difficile, anche se i pre ordini di Battlefield 3 sono del 700% superiori a quelli BC2 a 6 mesi dall'uscita...
  6. Andate a lavorare.....  
        Mi trovi su: Homepage #5988385
    Io ho già prenotato battlefield 3 che per la cronaca esce il 10 ottobre o almeno così dicono i rivenditori,MA so benissimo che contro un MW3 purtroppo non si pu vincere.Basti pensare a quello che ha fatto black ops....Mw3 sarà di sicuro il titolo più venduto e prenotato dell'anno.
    La grafica non è tutto.....Ci sono anche i 60fps costanti.
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5988514
    ho sempre parlato di qualità ludica, chiaro che come vendita non cì sarà nulla da fare, anche se i 7 ml di copie di battlefiled 2 dell'anno scorso non sono mica poche.
    black ops a quest'ora sarà a 15-20, che so, ma battle 3 può solo migliorare, quell'altro al massimo si ripete...
  8. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5988565
    Era Bad Company 2, non Battlefield 2.
    Altrimenti i puristi si arrabbiano! :D
    Infatti Battlefield 3 non avrà tutto in comune con BC2, il single sicuramente sarà altra roba, ma credo anche che nel multiplayer cambierà qualcosina.

Notizia Call of Duty: Modern Warfare 3: Modern Warfare 3: ci siamo quasi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina