1.     Mi trovi su: Homepage #5988141
    LAZIO
    4-2-3-1
    Muslera Lichtsteiner Biava Stendardo Garrido Ledesma Matuzalem Mauri Hernanes Zarate Rocchi
    Squalificati: Dias, Brocchi, Kozak
    Indisponibili: Diakitè, Radu, Meghni
    Non convocati:

GENOA
    4-3-3
    Eduardo Rafinha Dainelli Criscito Antonelli Rossi Milanetto Kucka Palacio Boselli Floro Flores
    Squalificati:
    Mesto
    Indisponibili: Scarpi, Kaladze, Konko
    Non convocati:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

MILAN
    4-3-1-2
    Abbiati Abate Thiago Silva Yepes Zambrotta Gattuso Van Bommel Ambrosini Seedorf Pato Ibrahimovic
    Squalificati: Boateng
    Indisponibili: Jankulovski, Antonini
    Non convocati:

CAGLIARI
    4-3-2-1
    Agazzi Perico Canini Astori Agostini Biondini Nainggolan Missiroli Cossu Lazzari Acquafresca
    Squalificati:
    Indisponibili: Pisano, Nenè
    Non convocati:

- - - -- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

FIORENTINA
    4-3-2-1
    Frey De Silvestri Gamberini Kroldrup Pasqual Behrami Montolivo Vargas Cerci Mutu Gilardino
    Squalificati:
    Indisponibili: Jovetic, Babacar
    Non convocati:

BOLOGNA
    4-3-1-2
    Viviano Moras Portanova Britos Cherubin Mudingayi Perez Casarini Della Rocca Gimenez Di Vaio
    Squalificati: Ekdal
    Indisponibili: Garics, Montelongo, Buscè
    Non convocati:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

BARI
    4-3-1-2
    Gillet A.Masiello Belmonte Rossi Parisi Kopunek Gazzi Donati Bentivoglio
    Huseklepp Romero
    Squalificati:
    Glick
    Indisponibili: S.Masiello, Codrea, Kutuzov, Barreto, Okaka, Castillo, Rudolf
    Non convocati:

LECCE
    4-4-2
    Rosati Tomovic Gustavo Fabiano Mesbah Munari Giacomazzi Vives Olivera Di Michele Chevanton
    Squalificati:
    Corvia
    Indisponibili: Ferrario, Ofere
    Non convocati:

CATANIA
    4-3-2-1
    Andujar Potenza Silvestre Spolli Capuano Ledesma Carboni Biagianti Gomez Bergessio Maxi Lopez
    Squalificati:
    Indisponibili: Bellusci, Sciacca, Llama, Pesce
    Non convocati:

ROMA
    4-4-2
    Doni Cassetti N.Burdisso Juan Riise Taddei Simplicio Greco Vucinic Totti Borriello
    Squalificati: De Rossi, Perrotta
    Indisponibili: Mexes, Brighi
    Non convocati:

CESENA
    4-3-2-1
    Antonioli Ceccarelli Pellegrino Dal Bello
    Lauro Parolo Colucci Caserta Jimenez Giaccherini Budan
    Squalificati:

Indisponibili: Fatic, Von Bergen
    Non convocati:

BRESCIA
    3-5-2
    Leali Berardi Bega Zoboli Zambelli Kone Vass Hetemaj Drapela Eder Caracciolo
    Squalificati: Diamanti, Lanzafame
    Indisponibili: Sereni, Mareco, Dallamano, Cordova, Zanetti
    Non convocati:

CHIEVO
    4-3-1-2
    Sorrentino Frey Andreolli Cesar Mantovani Fernandes Rigoni Constant Bogliacino Pellissier Moscardelli
    Squalificati:
    Indisponibili: Luciano, Sardo, Uribe
    Non convocati:

UDINESE
    3-5-2
    Handanovic Benatia Zapata Domizzi Isla Pinzi Inler Asamoah Armero Sanchez Di Natale
    Squalificati: Angella
    Indisponibili: Coda, Basta
    Non convocati:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

PARMA
    4-4-2
    Mirante Zaccardo Paletta Lucarelli Gobbi Valiani Morrone Dzemaili Gobbi Modesto Giovinco Bojinov
    Squalificati:
    Indisponibili: Calvo, Marques, Palladino, Pisano, Crespo
    Non convocati:

JUVENTUS
    4-4-2
    Buffon Motta Barzagli Chiellini Grosso Martinez Giandonato Felipe Melo Pepe Del Piero Matri
    Squalificati:
    Marchisio, Krasic
    Indisponibili: Grygera, Rinaudo, Sissoko, Quagliarella, Iaquinta, Traorè, Aquilani
    Non convocati:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

SAMPDORIA
    4-4-2
    Da Costa Zauri Volta Gastaldello Lucchini Guberti Palombo Tissone Laczko Biabiany Pozzi
    Squalificati:
    Ziegler, Mannini
    Indisponibili: Perticone, Semioli, Macheda
    Non convocati:

PALERMO
    4-3-1-2
    Benussi Cassani Munoz Bovo Darmian Migliaccio Acquah Nocerino Pastore Miccoli Pinilla
    Squalificati:
    Indisponibili: Paolucci, Sirigu, Balzaretti
    Non convocati:

NAPOLI
    3-4-2-1
    De Sanctis Campagnaro Cannavaro Ruiz Maggio Yebda Gargano Dossena Hamsik Zuniga Lavezzi
    Squalificati: Mascara, Cavani
    Indisponibili:
    Non convocati:

INTER
    4-2-3-1
    Julio Cesar Maicon Ranocchia Materazzi Chivu Mariga Thiago Motta Zanetti Coutinho Eto'o Milito
    Squalificati:
    Indisponibili: Cordoba, Stankovic, Sneijder, Suazo
    Non convocati:

In ROSSO le modifiche apportate alle formazioni
    In VERDE i calciatori in dubbio o in ballottaggio
  2.     Mi trovi su: Homepage #5988150
    Milan, distorsione per Ibra
    A rischio la Coppa Italia

Per lo svedese oggi soltanto terapia: è in fortissimo dubbio per la semifinale contro il Palermo. Fermo anche Boateng per un risentimento muscolare. Più di 300 tifosi hanno assistito all'allenamento dei rossoneri a Roma

ROMA, 9 maggio - Dopo i festeggiamenti di ieri, il Milan oggi è tornato ad allenarsi. I rossoneri hanno svolto una seduta mattutina al centro sportivo dell'Acqua Acetosa a Roma, in vista dell'appuntamento di domani contro il Palermo: in ballo c'è la qualificazione alla finale di Coppa Italia. Dopo un lavoro specifico sul possesso palla, si è svolta una partitella 10 contro 10: a segno Van Bommel e Cassano.

IBRA A RISCHIO FORFAIT - Tanti i cori dei circa 300 tifosi presenti. Ma ci sono cattive notizie: Ibrahimovic ha svolto una seduta di terapia in albergo a causa di una distorsione alla caviglia. Lo svedese è in fortissimo dubbio. Problemi anche per Boateng, che ha saltato l'allenamento per un leggero risentimento al ginocchio. Bene invece Seedorf che è sembrato in forma strepitosa.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5991818
    FORMELLO - Non c'è pace per la difesa, frattura alla mano per Lichtsteiner: lo svizzero rischia, si valuta l'utilizzo di un tutore

Per la Lazio ed in particolare per la retroguardia di Reja non c’è davvero pace. Come se non bastasse la squalifica di Dias, gli infortuni di Radu e Diakitè (per entrambi stagione finita) e le non perfette condizioni di Biava, si è fermato anche il terzino elvetico, alle prese con “una frattura composta al terzo metacarpo della mano”, rimediata nel corso della seduta di allenamento di ieri. Il problema non è di poco conto se si considera il fatto che tra 72 ore i biancocelesti scenderanno in campo nell’anticipo pomeridiano con il Genoa. Un vero e proprio colpo basso per le già approssimative certezze di un reparto ridotto ai minimi termini dalle numerose defezioni: se il tecnico goriziano non fosse costretto ad affrontare un tale lazzaretto in un momento così topico della stagione, il forfait dell’ex Lille sarebbe scontato. In queste condizioni, però, lo staff sanitario è costretto a tentare fino alla fine il tutto per tutto, cercando di riconsegnarlo a Reja in tempo utile. Magari con l’utilizzo di una speciale protezione o un tutore che gli possa permettere di attutire eventuali colpi. L'ultima decisione spetterà a Stephan: una cosa è certa, lo svizzero rischia: "Il ragazzo sente dolore quando corre - ha spiegato il medico sociale Stefano Salvatori ai microfoni di Lazio Style Radio - , Soltanto domani potremmo capire le reali possibilità di vederlo in campo sabato". Nel caso in cui non dovesse farcela, il candidato numero uno a farne le veci sarebbe Lionel Scaloni, che fino a ieri era dato come probabile sostituto sulla corsia mancina di Garrido. Una soluzione che tornerebbe in auge solo nel caso in cui Lichtsteiner scendesse regolarmente in campo. Ma almeno per quanto riguarda il basco, una notizia positiva è arrivata: i controlli effettuati nel primo pomeriggio hanno scongiurato l’ipotesi di una lesione muscolare. Oggi, il numero 14 era regolarmente in campo, ha svolto anche la fase tecnico-tattica.
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5992365
    Problemi in allenamento per Milito e Aquilani che si sono dovuti fermare.Entro domani si saprà qualcosa
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5992479
    Pezzottox Milito tutto ok, allarme rientrato :)

C'è ancora tempo per lui e per altri :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5992732
    PezzottoAh già.....dimenticavo questo piccolo particolare :asd:

:D
  7.     Mi trovi su: Homepage #5992788
    superpadrepioGLOBO, non romperceli tutti....che ci servono il 29 Maggio....All'Inter non importa perdere a Napoli, tanto poi c'è il Catania salvo a San Siro....E comunque vada...Sarà un insuccesso.. :felix:
    dai spp una fatecela vincere che tanto ogni 7 anni fate 6 finali.. qui a palermo se ne vede una ogni 40 anni.. please :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #5993008
    poohfandai spp una fatecela vincere che tanto ogni 7 anni fate 6 finali.. qui a palermo se ne vede una ogni 40 anni.. please :asd:

Già vi abbiamo recalato la qualificazione all'Europa League.... :doc:
    Finirà 3-1 o 4-2... :D
    Sarà comunque una bella partita e tieni conto che senza Maicon per l'Inter non sarà affatto facile....
    Vai speranzoso all'Olimpico...Perchè ? Chi va da Palermo a Roma sperando....Torna indietro...cantando ? :D

Dellio Rossi ci ha già portato via una SuperCoppa con la lazietta.... X(
    Mo' basta :asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #5993103
    ce la prendevamo lo stesso la qualificazione, tranquillo, la roma sarebbe dovuta finire settima dietro la juve, quindi non credo sarebbe successo :P
    comunque ricordi male, delio rossi non vi ha portato via niente perchè in panca c'era già ballardini.. :asd:
    quindi il regalo potreste farcelo dai :P

scherzi a parte, l'assenza di maicon sicuramente è un bene per noi, ma le assenze di bovo e di bacinivic forse peseranno più per noi, visti i loro sostituti.. diciamo che con maicon era 80% vostra, adesso 75%.. ma cambia poco, partiamo sempre sfavoritissimi..

comunque a Roma ci andrò anche solo per godermi una finale, cosa molto rara qui a Palermo.. e si va per sostenere e ringraziare i ragazzi che ci hanno fatto vivere un sogno, a prescindere dal fatto che si vincerà o che si perderà.
    grazie per il tuo pronostico, incrocierò le dita visto il tuo precedente pronostico post-sorteggio di champion's :asd:
  10.     Mi trovi su: Homepage #5993359
    poohfance la prendevamo lo stesso la qualificazione, tranquillo, la roma sarebbe dovuta finire settima dietro la juve, quindi non credo sarebbe successo :P
    comunque ricordi male, delio rossi non vi ha portato via niente perchè in panca c'era già ballardini.. :asd:
    quindi il regalo potreste farcelo dai :P

scherzi a parte, l'assenza di maicon sicuramente è un bene per noi, ma le assenze di bovo e di bacinivic forse peseranno più per noi, visti i loro sostituti.. diciamo che con maicon era 80% vostra, adesso 75%.. ma cambia poco, partiamo sempre sfavoritissimi..

comunque a Roma ci andrò anche solo per godermi una finale, cosa molto rara qui a Palermo.. e si va per sostenere e ringraziare i ragazzi che ci hanno fatto vivere un sogno, a prescindere dal fatto che si vincerà o che si perderà.
    grazie per il tuo pronostico, incrocierò le dita visto il tuo precedente pronostico post-sorteggio di champion's :asd:

Hai ragione...Non dirlo a Zamparini altrimenti caccia Rossi e vi giocate la finale con Ballardini in panca... :asd:

Guarda che non ho detto CHI vincerà 3-1 o 4-2...Ho solo pronosticato una partita ricca di gol....E il resultato.
    Capisco anche che la Coppa possa essere più importante per un tifoso palermitano che per un semplice simpatizzante interello qual sono io...Infatti manco se mi pagassero viaggio e biglietto andrei a Roma a vedere la finale...Però di sicuro non me la perderò....Nel senso che la guarderò sicuramente in TV. E simpatizzerò per la Beneamata, senza troppe tensioni...

Quei Ragazzi che ti fanno vivere un sogno...A parer mio sono molto forti e con un minimo di costanza in più sarebbero arrivati terzi in Campionato....Quantomeno quarti.....E sareste in champions league. Vi serva da lezione il prossimo Campionato. Vincere la Coppa Italia potrebbe darvi la spinta. Ve lo auguro davvero. Provo simpatia per il Palermo e per Pupillo Pinilla....

Io sono convinto che sarà una finale di coppetta difficilissima....Per questo stimolante e da provare a non perdere... :D

Quanto al pronostico dei quarti di finale di champions....Beh, ero in numerosissima compagnia.... :D
    Invece eravamo in pochi a pronosticare l'impresa di Monaco, il triplete dell'anno scorso e perfino d'arrevare al derby a meno 2....Ogni tanto una l'azzecco :D

Comunque, in tutta sportività, per quanto reguarda la finale di TIM Cup: Vinca il migliore :asd:
  11.     Mi trovi su: Homepage #5993452
    superpadrepioComunque, in tutta sportività, per quanto reguarda la finale di TIM Cup: Vinca il migliore :asd:
    speriamo di no, altrimenti siam fritti :asd:

anch'io credo che le potenzialità il palermo le avrebbe avute tutte, purtroppo paghiamo (forse) la giovane età dei nostri migliori giocatori.. da un lato in certe partite si esaltano, ma dall'altro peccano spesso di inesperienza e di discontinuità. speriamo sia la partita in cui si esaltano :D d'altronde contro le big il palermo ha sempre o quasi fatto belle figure, battendo milan juve roma napoli.. e anche contro l'inter, partite risolte da eto'o + arbitro a Palermo e da Pazzo Pazzini + rigore sbagliato da Pastore a S.Siro.. in entrambe le partite il Palermo giocò molto bene contro gli interelli.. sinceramente stavolta mi accontenterei di una partita bruttissima ma con un po' più di fortuna nel risultato :asd: ma comunque vada sarà un successo.. in bocca al lupo :approved:

Probabili Formazioni 37a Giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina