1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5989209
    sugarNon capisco gli sbavi per un gioco che probabilmente avete già giocato...

Perchè fino ad ora è uno dei pochi (forse l'unico di cui si conosce qualcosa) che sfrutterà per bene il 3d (almeno a vedere il rolling demo vecchio).

Ovvio che poi il gioco SE è come il 3 allora uno un po ci resta male, ma se introducono bene il 3d allora puo divertire e spingere a giocarlo ancora (un po come Ocarina)
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5989429
    sugarNon capisco gli sbavi per un gioco che probabilmente avete già giocato...

Vuoi mettere giocarlo con la PUTENZA del 3d? XD

Cmq non vedo l'ora di giocarmelo su youtube. XD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5989886
    è perchè sei vecchio, come il sottoscritto. XD
    Ma trattandosi di Kojima, son sicuro che il tutto non si LIMITERA' al 3d, alla tetta di Eva o al serpente che ti viene contro lo schermo, ma avrà una interazione nel mondo reale, un po come il sensore solare per il giochino su GBA...
    Chisssa cosa si sono inventati...
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5989949
    secondo me se ne vien fuori come per la storia sul GBA, ossia spingere le persone a giocare assieme a farle andare fuori da casa all'aria aperta. XD

Insomma qualcosa di interattivo tra i possessori delle console portatile che in quel momento stanno giocando boh...vedremo all'E3..
    ho 37 voti

Notizia Metal Gear Solid Snake Eater 3D: Metal Gear da novembre su 3DS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina